Barba sotto la doccia con Aqua Groom di WAHL

Nasce Aqua Groom, il primo regolabarba pensato da Wahl per essere resistente all’acqua e poter essere utilizzato sotto la doccia. Un prodotto indispensabile per chi ha poco tempo e vuole accorciare i tempi prendendosi cura  di barba e corpo con estrema semplicità.

Aqua Groom è dotato di lame in acciaio autoaffilanti ad alto tenore di carbonio che garantiscono precisione e uniformità, mentre la doppia griglia permette una rasatura ravvicinata. Questo sistema aiuta nella scelta della lunghezza della barba. Una volta scelta la misura ideale basterà posizionarla sempre sullo stesso numero per un effetto uniforme e naturale.

Super Plus di questo prodotto: la funzione di ricarica rapida (3 minuti di utilizzo, per 1 minuto di ricarica) assicura una potenza 2 volte superiore rispetto ad una normale batteria.

Resistente all’acqua, Aqua Groom può essere tranquillamente utilizzato sotto la doccia. Chi va sempre di fretta apprezzerà il poter unire le due attività mattutine, senza contare il tempo non più perso a ripulire il lavandino!

Il design, dallo stile sportivo, garantisce una presa comoda e sicura grazie all’impugnatura antiscivolo. Infine una funzione di blocco è disponibile per evitare l’accendimento accidentale dell’apparecchio, qualora si trovi in valigia durante un viaggio.

Leggi anche: 5 prodotti beauty per il bagaglio a mano

Il regolabrba multiuso Aqua Groom sarà disponibile questo maggio al prezzo  di 84,99€

Facebooktwitter

Commenti