Il filler fai-da-te che si applica come un cerotto

Uscito ad ottobre il primo self beauty filler e non potevo certo farmi scappare questa novità!

B selfie filler è l’innovativo filler anti-rughe fai-da-te: una soluzione anti-aging rivoluzionaria in grado di eliminare rughe perioculari e di espressione. Di questa marca ne avevo già parlato, puoi trovare l’articolo QUI.

Ho deciso di provarlo per provarne gli effetti! Leggi la recensione.

Mi piace perché:

È un trattamento a cui puoi ricorrere tu stesso senza il bisogno di utilizzare punture o altro. Semplice da applicare e in grado di garantire risultati all’altezza delle aspettative. Il processo che svolge il B selfie filler è quello di far penetrare l’acido ialuronico direttamente nella pelle. Il cerotto è costituito da micro-aghi dallo spessore di circa 1/4 di capello umano composti da cristalli di acido ialuronico. La parola aghi può spaventarti ma ti assicuro che è un trattamento totalmente indolore. Se non avessi letto che erano aghi, nemmeno me ne sarei accorto!

L’applicazione non richiede nessun tipo di sforzo particolare in quanto puoi applicare il cerotto nella zona perioculare prima di andare a dormire. I risultati sono visibili già il giorno seguente e questo aspetto mi ha reso molto felice! Potresti avere una leggera reazione color rosso sulla pelle, ma puoi star tranquillo perché è sintomo che il prodotto sta agendo correttamente.

Leggi anche le altre recensioni, clicca QUI

Non mi piace perché:

Non c’è stato alcun motivo che mi ha fatto dubitare del prodotto. Non ho avuto alcun tipo di reazioni o alterazioni cutanee! B selfie Filler: recensione molto positiva!

Benefici:

Viso tonico, disteso e curato. Risultati immediati e visibili utilizzo dopo utilizzo. Il ciclo di trattamenti perfetto sarebbe di 8 trattamenti.

Utilizzo:

Applicare il cerotto nella zona perioculare ben pulita. Tamponare con le dita per consentire al cerotto di aderire completamente alla pelle. Rimuovi B selfie filler la mattina seguente e nota tu stesso i risultati!

Voto finale:

5/5

Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare B-SELFIE e per ogni altra informazione sull’unico filler fai-da-te, è possibile visitare il sito www.bselfie.it.

Facebooktwitter

Commenti