B-Selfie cresce e sono arrivati i nuovi prodotti per la beauty routine

 

B-SELFIE, leader di settore nella produzione dei patch con acido ialuronico che si applicano come un cerotto, amplia la sua linea con nuovi prodotti da aggiungere alla beauty routine.

Preparare il viso ad affrontare la giornata o al make up è fondamentale ed è per questo che non si può rinunciare alla pulizia della pelle. Quotidianamente, tanti fattori influiscono sulla sua pulizia, come: alimentazione, stress, prodotti sbagliati e, non da meno, gli agenti atmosferici. Ecco perché detersione e idratazione sono due passaggi fondamentali per la tua beauty routine.

Prima di applicare qualsiasi prodotto è necessaria la detersione della pelle. Inizia con l’acqua micellare B-SELFIE Angel, che purifica, deterge e prepara la pelle del viso ai trattamenti successivi. La miscela di acque vegetali di fiori (hamamelis virginiana, boccioli di rosa damascena, elicriso) favorisce un’azione detergente antiossidante e lenitiva, per lasciare la pelle naturalmente morbida, tonica e luminosa.

L’acqua micellare può essere utilizzata mattina e sera ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Ricorda però di utilizzarla prima di qualsiasi trattamento e mai con il sapone. Applica a fine trattamento un tonico astringente, in modo da ridurre la dimensione dei pori che si allargano a causa delle impurità.

Ora che la pelle è pulita, puoi iniziare ad applicare i prodotti idratanti. L’idratazione giornaliera è importantissima per aiutare a mantenere intatto lo strato lipidico del viso, evitando così la secchezza della pelle. Ricorda che il corpo è formato in gran parte da acqua e, per mantenere la pelle idratata, occorre non farla seccare esternamente. 

Un’altra grande novità di B-SELFIE è Miracle. La nuova crema, formulata con il biopolimero vegetale di konjac, l’acido ialuronico e una miscela di ben cinque fattori di crescita, è in grado di esplicare una potentissima azione anti-age rivitalizzante, elasticizzante e idratante. Una formula ad assorbimento rapido, che si presta a essere un’ottima base per il make-up attraverso la texture vellutata e asciutta a penetrazione immediata.

Concludi il trattamento con B-SELFIE Eyes ultra filler effect serum, il contorno occhi  formulato con principi attivi che consentono di produrre un’azione anti-irritante, drenante, decongestionante e lenitiva contro edemi e gonfiori perioculari.

Per un effetto più potente puoi associare all’applicazione del contorno occhi i patch B-SELFIE Eye con acido ialuronico. Scopri come li uso QUI.

Per ulteriori informazioni e acquisti visita il sito di B-Selfie: comprabselfie.com

 

Facebooktwitter

Commenti