Un make up per uomo firmato Chanel. Scopri di più sulla linea

Il beauty uomo è in continua espansione (e direi anche per fortuna). Infatti Chanel ha lanciato la sua prima linea di make up per uomo. La linea sarà una gamma di tre prodotti, che inizierà a essere distribuita in Corea del Sud l’1 settembre e a livello mondiale a partire da Novembre 2018 sul sito e-commerce della Maison; da Gennaio 2019 nelle Fragrance & Beauty Boutique CHANEL.

Il nome riprende ancora una volta la sfera personale di Coco Gabrielle Chanel. Infatti Boy Capel fu compagno e musa di Chanel. Fu lui a finanziare economicamente l’apertura della prima boutique e la consigliò, come un buon manager, sui primi affari.
Proprio come Gabrielle Chanel ha preso in prestito elementi dal guardaroba maschile per vestire le donne, Chanel trae ispirazione dal mondo delle donne per scrivere il vocabolario di una nuova estetica personale per gli uomini.

La collezione include un fluido disponibile in quattro colori; un balsamo per labbra idratante opaco e quattro sfumature di matita per gli occhi. Tre prodotti make up in grado di eliminare le imperfezioni in maniera invisibile e rendere l’uomo più sicuro di se. Scopriamo insieme la gamma:

FLUIDO

Boy de Chanel: il nuovo make up uomo di Chanel

Boy de Chanel: il nuovo make up uomo di Chanel

Un fluido che rivitalizza il colorito, invisibile all’occhio e al tatto e che del fondotinta ha solo il nome…

Perfetto per una correzione naturale: le polveri Soft Focus correggono le imperfezioni all’insegna della naturalezza.

Perfetto per un’alta protezione: associato a filtri UV SPF 25, protegge la pelle dal sole, dai radicali liberi e dagli stress ossidativi dell’ambiente esterno.

Nutre e rigenera: la sua consistenza fluida e fresca, ultra-fine e leggera, non occlude i pori e, arricchita con un derivato di acido ialuronico, rimane confortevole per tutto il giorno. Un polimero resistente all’eccesso di sebo garantisce una tenuta impeccabile contro gli imprevisti della giornata.

Super importante: Invisibile e impercettibile, lascia la pelle uniforme, luminosa e perfettamente opacizzata.

BALSAMO LABBRA IDRATANTE SENZA EFFETTO BRILLANTE

Boy de Chanel: il nuovo make up uomo di Chanel

Boy de Chanel: il nuovo make up uomo di Chanel

Uno stick che si prende cura delle labbra grazie a una formula ricca di olio di jojoba, burro di karité nutriente e di un derivato dI Vitamina E dalle proprietà antiossidanti. Sulle labbra è completamente invisibile e le lascia
naturalmente levigate, elastiche e morbide, senza effetto brillante.

STILO SOPRACCIGLIA, DEFINIZIONE, WATERPROOF E – LUNGA TENUTA

Boy de Chanel: il nuovo make up uomo di Chanel

Boy de Chanel: il nuovo make up uomo di Chanel

Una stilo elegante per definire e riempire facilmente la linea delle sopracciglia. Una combinazione di cere naturali  per un effetto che dona sicurezza e profondità all’occhio. Molto confortevole e allo stesso tempo assolutamente
waterproof, la sua formula resiste fino a 8 ore.

Facebooktwitter

Commenti