Château Monfort Spa “Amore&Psiche” rigenera il corpo e la mente

Il nome dice già tutto! Château Monfort Spa “Amore&Psiche” è un concept che strizza l’occhio al celebre mito di Apuleio dove i temi principali (del mito e della SPA) si incontrano in un unico filo conduttore: amore, benessere e corpo.

Château Monfort Spa: relax e benessere nel cuore di MIlano

Château Monfort Spa: relax e benessere nel cuore di MIlano

Château Monfort Spa è un’esperienza unica e rigenerante, un’occasione per ritrovare se stessi attraverso l’azione purificante dell’acqua e di trattamenti finalizzati al riequilibrio dell’armonia dell’Io. Un vero relax da concedersi in solitudine, da regalarsi come momento esclusivo a due o da condividere con gli amici.

Piscina

L’area include la piscina quadrangolare di 20 metri quadrati con acqua salata che è l’unica presente rispetto ad altre strutture alberghiere di Milano. L’area è insonorizzata e volutamente priva di idromassaggio per non introdurre fattori in contrasto con la calma e la dolcezza dell’acqua.

Relax Room

L’area relax è una saletta dedicata alla sosta e al ristoro, dotata di cuscini impermeabili su cui sdraiarsi e recuperare i liquidi bevendo un infuso alle erbe, un the verde o acque fruttate.

Beauty tip: quando vai in Spa o in una beauty farm cerca sempre di rimanere idratato per evitare di far seccare la pelle. Ricorda anche di mangiare un frutto che previene un eventuale un calo di zuccheri dovuto a variazioni di temperatura (per esempio delle saune o i passaggi tra vasche/piscine).

Percorso Benessere

L’area centrale è dotata di 3 zone: il bagno turco, la sauna svedese, entrambi da alternare alla cascata di ghiaccio e il percorso Kneipp che è un’esperienza molto rigenerante e particolare da provare. Si tratta infatti di un percorso che si fa camminando a piedi nudi su  tracciato circolare in sassi . Il tutto è poi accompagnato da getti di acqua che arrivano dall’alto e da terra. 

Con prenotazione è poi possibile eseguire vari tipi di trattamento per il viso e per il corpo. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visita il sito CLICCANDO QUI

Facebooktwitter

Commenti