Quello che c’è da sapere su Crescina Labo e su come funziona

Crescina funziona? Opinioni su Crescina Labo? Se ti stavi facendo queste domande, sei nel blog giusto. A parer mio è inutile acquistare un prodotto senza essere informati ne va della tua saggezza come consumatore e come persona. Ci sono moltissimi prodotti cosmetici in vendita in qualsiasi store ma non sempre si fa una corretta scelta per la pelle, il corpo e in questo caso per i capelli. Talvolta il passaparola può essere utile ma non sempre chi ti fornisce informazioni è al corrente delle caratteristiche e delle funzionalità del prodotto stesso.

C’è da dire anche che il tema della caduta dei capelli è molto delicato e spesso difficile da affrontare con qualcuno. Però prima di continuare la tua ricerca per sapere come Crescina funziona, ti consiglio di spendere qualche minuto in più per leggere un altro mio articolo. Non ti parlerò di calvizie o prodotti che fanno ricrescere i capelli perché i miracoli non li fa ancora nessuna casa farmaceutica! Ti consiglio però di scoprire il ciclo di vita del capello e il processo di diradamento CLICCANDO QUI. Una volta che avrai la conoscenza di questi due processi ti sarà più semplice assimilare come Crescina funziona sul capello.

Come funziona Crescina?

Crescina Ri-Crescita da sempre ha come obiettivo il diradamento dei capelli (quello che ti spiegavo nell’articolo che hai letto prima): infatti Crescina non è un prodotto contro la caduta dei capelli ma ha la funzione di rallentare o contrastare il distacco dei capelli già presenti sul cuoio capelluto.

Crescina Ri-Crescita è stata concepita per aiutare a prevenire e trattare il diradamento legato a cause fisiologiche, non patologiche, e quando la quantità e qualità dei capelli sono a poco a poco diminuite per una ridotta attività dei follicoli piliferi. La formulazione di base di Crescina Ri-Crescita HFSC – protetta da numerosi brevetti – unisce due aminoacidi, Cisteina e Lisina (tra i componenti essenziali responsabili della cheratinizzazione dei capelli) ad una Glicoproteina e ad un componente vasodilatatore.

FIALECRESCINA TRANSDERMIC RI-CRESCITA MPS – FIALE
Crescina Transdermic Ri-Crescita MPS è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico per la crescita fisiologica dei capelli con tecnologia transdermica
grazie alla quale gli attivi penetrano nel sistema pilifero non solo tramite l’apertura del follicolo ma anche attraverso gli strati cutanei del cuoio capelluto (epidermide e derma).

Fiale Crescina Transdermic MPS - Uomo

Fiale Crescina Transdermic MPS – Uomo

Quando utilizzarla?
Per cuoio capelluto diradato. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
Formule specifiche per Uomo e per Donna. Dosaggi disponibili: 200 – 500 – 1300 nei formati da 20 e 40 fiale (color ambra).

Applicazione:

5 fiale a settimana per 2 mesi

Per un ciclo completo è possibile unire al trattamento delle fiale quello degli integratori che contengono componenti che si inseriscono in una
base composta di aminoacidi (cistina, lisina, metionina, glicina, serina, treonina), di vitamine (B3, B5, B6, H) e minerali (zinco, rame e selenio) e altri principi attivi. Della stessa linea è disponibile anche lo shampoo specifico per capelli radi.

Crescina ciclo completo

Crescina ciclo completo

Facebooktwitter

Commenti