Dentifricio sbiancante migliore? Ecco quale scegliere

Argomento di oggi: il dentifricio sbiancante migliore. Il dentifricio sbiancante è uno dei prodotti base che dovresti avere sempre a portata di mano per la tua beauty routine quotidiana. Il dentifricio è un ottimo alleato della tua igiene orale ma da solo non è sufficiente, hai necessità di utilizzare anche filo interdentale e spazzolino. Per un approfondimento su come usare il filo interdentale puoi leggere questo articolo.

Ricordati però che il dentifricio sbiancante non fa miracoli e quelli che sbiancano troppo potrebbero essere dannosi per la tua salute. Infatti maggior è l’effetto sbiancante e più è alta la possibilità di danneggiare lo smalto dai denti. Vediamo insieme qual dentifricio sbiancante migliore ti consiglio!

Mentadent White System

Uno tra i migliori prodotto della linea. Ha una formula che contiene perlite grazie alla quale aiuta i denti a restituire il loro bianco naturale. Non è aggressivo o inutile come la pennetta Mentadent White Now Touch. (leggi qui perché è un vero flop). Mentadent White System lo trovi in tutti i supermercati al costo di 2 euro circa.

Dentifricio sbiancante migliore. Mentadent White System - Mensbeauty Blog

Dentifricio sbiancante migliore. Mentadent White System – Mensbeauty Blog

AZ 3D White Luxe

Della linea AZ ci sono tantissimi dentifrici che promettono di sbiancare i denti in 3 giorni. Per il discorso che ti facevo prima sui danni dello sbiancamento ti consiglio di acquistare la linea AZ White Luxe. I risultati sono visibili dopo 5 giorni (chi va piano va sano e va lontano) e la sua formula è pensata per rimuovere le macchie di cibo e fumo.

Dentifricio Sbiancante Migliore - AZ 3D White Luxe - Mensbeauty Blog

Dentifricio Sbiancante Migliore – AZ 3D White Luxe – Mensbeauty Blog

L’Angelica Dentifricio Sbiancante Naturale

Il dentifricio l’Angelica ha una formula realizzata con Eucalipto, Argilla e Salvia che svolgono un’azione purificante del cavo orale garantendo una freschezza duratura. L’azione balsamica combinata degli estratti aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti. Anche questo prodotto puoi trovarlo in tutti i supermercati ad un costo di 1.80 euro.

Dentifricio sbiancante migliore - L'Angelica Dentifricio Sbiancante Naturale - Mensebeauty Blog

Dentifricio sbiancante migliore – L’Angelica Dentifricio Sbiancante Naturale – Mensebeauty Blog

Consiglio finale: se bevi succhi di frutta agli agrumi e poi lavi i denti potresti avvertire uno sgradevole sapore in bocca per diverso tempo quindi o aspetti a lavarti i denti o cambi gusto 🙂

Facebooktwitter

Commenti