Fai girare il sorriso, il progetto di Az e Oral-b a sostegno della ricerca Telethon

Ogni giorno la ricerca fa progressi verso risultati straordinari per la salute di tutti, trovando soluzioni sia ai problemi di tutti i giorni, sia alle sfide più difficili.

AZ e Oral-B hanno scelto di sostenere Fondazione Telethon proprio perché condividono gli stessi valori: così come AZ e Oral-B sono da sempre in prima fila per la ricerca a tutela della salute orale, così la missione di Fondazione Telethon è far avanzare la ricerca verso la cura di patologie genetiche rare infantili.

Da qui nasce FaiGirareilSorriso, progetto che ha l’obiettivo di donare un sorriso ai bambini affetti da malattie genetiche rare e in attesa di una cura.

Per aiutare la ricerca abbiamo due modalità:

1)Nei punti vendita

Acquistando 2 prodotti AZ e/o Oral-B in promozione con il volantino recante il logo AZ e Oral B per Telethon, P&G donerà 0,20€ alla ricerca sulle malattie genetiche rare.
Periodo: dal 1 settembre al 31 dicembre 2017 e dal 1 marzo al 30 giugno 2018

1)Sui social ( Instagram e Facebook)

Per sostenere ulteriormente la ricerca Telethon e diffondere il messaggio, AZ e Oral-B hanno lanciato una “sfida”  in favore della ricerca sulle malattie genetiche rare. Tutti possono partecipare, basta scattare una foto sorridendo a testa in giù (facendo attenzione a non farsi male ) e pubblicarla su Facebook o Instagram.  Su Facebook, inserendo il TAG @faigirareilsorriso e assicurandosi di rendere pubblico il post; su Instagram, inserendo l’hashtag #faigirareilsorriso e assicurandosi di avere il profilo pubblico. Queste accortezze permetteranno ai brand di conteggiare correttamente le pubblicazioni. Chi non ha un profilo pubblico su Instagram potrà comunque aiutare a donare tramite Facebook, oppure andando sul sito www.telethon.it per una donazione diretta.

Periodo: dal 1 settembre al 31 dicembre 2017 e dal 1 marzo al 30 giugno 2018

Per ogni foto condivisa secondo le modalità indicate, AZ e Oral-B doneranno 0,20€ a Fondazione Telethon. Scopri tutti i dettagli su www.faigirareilsorriso.it 

Facebooktwitter

Commenti