Foreo per uomo. Che cos’è, come si usa e a cosa serve.

Scopriamo insieme LUNA 2 for MEN, il Foreo per uomo!

Foreo è l’accessorio beauty del momento e posso assicurarti che una volta provato non riesci più a farne a meno! Non tutti sanno però che Luna 2 for Men è il Foreo per uomo. Come riconoscerlo? Semplicemente: nero!

Foreo per uomo, cos’è?

Luna 2 for MEN è  un dispositivo per la pulizia del viso, un aiuto pre-rasatura e un trattamento anti età. Il dispositivo ha una doppia funzione in base al lato che si sceglie di usare.

  • Il lato frontale (modalità pulizia) serve ad eliminare sporcizia e tossine che si accumulano durante il giorno, lasciando la pelle pulita e protetta. Pelle pulita significa anche pelle morbida e questo facilita la rasatura. Di fatti tanto più la pelle e ben predisposta al passaggio della lama, minori saranno le irritazioni e i tagli.
  • Il retro (modalità anti età) produce onde concentriche che aiutano a ridurre i segni visibili del tempo, donando alla pelle un aspetto più giovane. Insomma un super trattamento per le rughette intorno alle labbra, sulle tempie e sulla fronte.

Foreo per uomo, come si usa?

Modalità Pulizia (fronte)

  1. Inumidisci il viso e sciacqua Luna 2 for MEN
  2. Applica un detergente naturale sul viso
  3. Accendi LUNATM 2 for MEN premendo il tasto centrale, attivando così la modalità pulizia
  4. Detergi le zone del viso (Ogni 15 secondi le pulsazioni si interromperanno ad indicare di passare alla zona successiva —> questa funzione la trovo davvero super!
  5. Premi il tasto centrale per mettere LUNATM 2 for MEN in standby
  6. Sciacqua il viso

Modalità Anti età (retro)

Utilizza LUNATM 2 for MEN sulle seguenti zone per ridurre i segni del tempo:

  1. Zona tra le sopracciglia (per 12 secondi)
  2. Tempia destra e sinistra (per 12 secondi)
  3. Piega nasolabiale destra e sinistra (per 12 secondi)

Come capire quando il trattamento sarà finito? Dopo un minuto le pulsazioni si attiveranno per 3 volte in rapida successione e capirai che il trattamento è giunto al termine! (N.B. meglio non utilizzarlo per una durata superiore a 1 minuto)

Di seguito puoi trovare un mini tutorial che ho realizzato sul mio canale Instagram!

Consiglio Finale:

Non utilizzare il prodotto oltre il tempo consigliato, prediligi un detergente viso neutro o naturale. Evita prodotti a base di argilla, silicone, prodotti granulosi, esfolianti o scrub per non aggredire troppo la pelle ed evitare il malfunzionamento del dispositivo!

Scopri di più sul sito CLICCANDO QUI

Facebooktwitter

Commenti