Kmax. Scopri come funzionano e agiscono i prodotti

Kmax il make-up istantaneo per i capelli

Kmax é un brand italiano specializzato nei prodotti per la cura ed il mascheramento della calvizie e non solo. La linea si sviluppa su 3 metodi: Concealing, Stimulating, Volumizing.

1) La linea Concealing é studiata per agire sul diradamento dei capelli, mascherandolo cosmeticamente. Raccoglie i prodotti che possono donare in pochi istanti un aspetto folto e sano alla tua capigliatura e alla barba.

Questa linea è adatta per tutti coloro che hanno un problema di diradamento di capelli, ma anche per chi non ha affatto problemi (indistintamente uomini e donne). Sto parlando di veri e propri  make-up  per capelli, sopracciglia e barba.

Kmax Milano è leader nella produzione di questi prodotti come per esempio il Kmax Scalp ShaderQuesto  si presenta come una sorta di fondotinta ed è corredato di un tampone a stick. E’ possibile applicarlo a secco , oppure inumidendo leggermente il tampone se si vuole dare un effetto più leggero e sfumato.

Il prodotto è adatto per ogni tipo di barba (anche per quelle più chiare) perché la linea si compone di diverse gradazioni di colore. Clicca QUI per vedere il mio tutorial!

Kmax Scalp Shader

Kmax Scalp Shader

2) La linea Stimulating é studiata per agire dall’interno, direttamente sul metabolismo del follicolo pilifero. I prodotti di questa linea sono volti a stimolare il ciclo di crescita del capello.

KMAX STIMULATING FOLLICLE SPRAY

Kmax Stimulating Follicle Spray

Per esempio Kmax Stimulating Follicle Spray è una lozione specifica per capelli diradati, cuoio capelluto arrossato o irritato, o con problemi di forfora persistente. Questo prodotto si rivela come una terapia volta a ricostruire un cuoio capelluto sano risolvendo i problemi di forfora e desquamazione.

3) Infine la a linea Volumizing è stata studiata per agire direttamente sul fusto del capello, dall’esterno e cosmeticamente. I principi attivi presenti nei prodotti di questa linea ricostruiscono e rivestono la cuticola, incrementandone lo spessore e conferendo ai capelli maggiore volume.

Per questa linea ci sono due prodotti che una volta utilizzati diventa difficile farne a meno. Sto parlando dello shampoo a secco e lo shampoo ad uso frequente.

Kmax Volumizing Shampoo

Kmax Volumizing Shampoo

Leggi anche: Sos caldo: scopri come curare i capelli in 6 mosse

Facebooktwitter

Commenti