Scopri i benefici e l’efficacia. Leggi la recensione.

Il 2016 è stato l’anno delle maschere e a in tutta sincerità mi è sfuggita la mano! Chi segue il mio profilo Instagram avrà notato che ho fatto più selfie con le maschere che senza! A dire il vero è anche colpa dell’inverno. Infatti con la stagione fredda tendo a proteggere sempre di più la pelle e in particolare le labbra. Nel mio caso infatti, sono la parte che evidenzia sul mio viso i segni del gelo.

Per questo motivo ho scelto di provare la Maschera Labbra  Sephora Rosa Idratante emolliente e quella Karité Protettiva riparatrice.

Maschera labbra Sephora www.Mensbeauty.it

Maschera labbra Sephora www.Mensbeauty.it

Mi piace perché:

Mi ritengo molto soddisfatto del prodotto poiché fin da subito è possibile constatarne l’efficacia. Il pratico pack e il veloce trattamento consentono di ottenere un benessere immediato e visibile fin da subito. In soli 15 minuti le labbra tornano morbide e protette. Grazie alla capillare distribuzione del marchio Sephora è possibile reperire il prodotto in molte città e zone italiane.

Il prezzo è super competitivo: solo 3,90 a pezzo!

Non mi piace perché:

Sarebbe perfetto se avessero anche un trattamento esfoliante per labbra eccessivamente secche. Integrerei alla linea del prodotto anche un balsamo per labbra.

Benefici:

Ideale per combattere l’inverno e donare alle labbra una sensazione di morbidezza e protezione.

Utilizzo:

Si consiglia di applicarla 2-3 volte a settimana oppure quando se ne avverte il bisogno. Ideale nei periodi in cui può verificarsi il fenomeno delle labbra secche (forte caldo o eccessivo freddo).

Voto finale:

4/5

Per vedere come proteggere le labbra screpolate CLICCA QUI

Facebooktwitter

Commenti