In pieno trend a-gender Messagerie lancia il profumo unisex

A Firenze come ogni anno si svolgono il Pitti Uomo e Pitti Fragranze dove vengono presentate le migliori proposte della moda maschile e della profumeria artistica internazionale.

Negli spazi della Stazione Leopolda è possibile trovare le essenze più esclusive con la loro eccellente qualità artigianale, le novità per la bellezza e il benessere, ma anche preparazioni cosmetiche e accessori sofisticati, proposti dalle maison e i brand più qualificati del panorama mondiale.

Il Pitti è la fiera più importante italiana di settore moda e lifestyle. Infatti sono presenti nomi di riferimento internazionale del settore. Proprio dal Pitti nascono nuovi trend, creatività e interconnessioni tra stili e professioni.

La novità di quest’anno in termini di fragranze è stata posrtata da Messagerie che lancia il primo profumo chiamato in modo semplice e immediato: Profumo. Un nuovo profumo unisex.

Il concept d’ispirazione è quello del “dandy rock” anni ’70. La fragranza si sviluppa in tre mutevoli note. A partire da quella di testa vi è un’intensità speziata con l’ambra e il legno di sandalo. Con le note di cuore si scalda la fragranza diventando un mix di vaniglia e patchouli. Per concludere e rimanere impresso nella memoria olfattiva si arriva alla freschezza del muschio bianco.

Il packaging è una scatola nera ideata per durare nel tempo.

Conosci le parti dove si spruzza il profumo per farlo durare di più? Sai che differenza c’è tra le note di testa, fondo e cuore? CLICCA QUI per tutte le cose che (forse) non conosci sul mondo dei profumi!

Facebooktwitter

Commenti