La recensione sullo spazzolino che si usa con un’ app. Scopri Oral -B Genius

Appena l’ho visto ho detto: ” WOW”, appena l’ho provato ho detto: “Ma quanto è figo”! Sto parlando del nuovo spazzolino Oral – B Genius.

Oral-B GENIUS è il sistema intelligente per la pulizia dentale che combina varie tecnologie per un risultato… splendente!  Quello che mi ha conquistato di più di questo nuovo spazzolino è il fatto che si possa utilizzare un’app per monitorare la tua igiene orale!

Oral-B presenta il primo spazzolino al mondo che vede anche nei punti più nascosti e scomodi da raggiungere.
anche nei punti più nascosti.Non voglio svelarti nulla in anticipo e andiamo a vedere passo passo la recensione di Oral- B Genius.

Mi piace perché

Lo spazzolino è dotato di un sentore che protegge le gengive dallo spazzolamento aggressivo. Spesso, quando si lavano i denti, si utilizza una pressione superiore a quella che realmente andrebbe utilizzata. Oral- B Genius ti segnala con un sensore se stai effettuando un movimento troppo violento aiutandoti a non far uscire eventuale sangue dalle gengive. Lo spazzolino è dotato di una rivoluzionaria tecnologia Position Detection. Questo tipo di funzione gli consente, grazie ad un sensore, di conoscere la posizione dello spazolino. Infatti tramite l’app potrai tenere monitorate le zone che stai spazzolando e il tempo esatto per la tua igiene orale. Le aeree della bocca spazzolate vengono tracciate, evitando così che alcune zone vengano saltate.

Benefici

Oral- B Genius consente di mantenere una corretta igiene orale come se andassi tutti i giorni dal tuo dentista. Infatti l’app ti aiuta a tenere traccia della posizione dello spazzolino consentendoti di spazzolare equamente e uniformemente tutte le zone della bocca. Eviterai sanguinamenti di gengiva dovuti a pressioni eccessive e sentirai quotidianamente una piacevole sensazione di pulito grazie ai  3.000 movimenti al minuto delle testine dello spazzolino.

Voto:

5/5 Pienamente soddisfatto!

La recensione del prodotto è terminata ma voglio fare un’approfondimento sull’app che a parer mio merita di avere più spazio perché può cambiare alcune abitudini che diventano dannose per il sorriso. Vediamo insieme le caratteristiche:

Tecnologia “Position Detection”: Oral-B GENIUS traccia la posizione dello spazzolino, e mostra come
spazzolare equamente e uniformemente tutte le zone della bocca. C’è un sensore di rilevamento video che segnala al telefono la posizione consentendo all’app di mostrare il tuo percorso.

Oral- B Genius App

Oral- B Genius App

Brushing Challenge: ti aiuta a tenere traccia dei tuoi risultati consentendoti di migliorare nella pulizia grazie a pratici consigli. In poche parole più sei bravo più ricevi incentivi a mantenere sana la tua bocca!

Oral- B Genius App

Oral- B Genius App

Oral-B Account: non perderai nessun dato perché grazie al tuo account potrai eseguire il backup del tuo spazzolamento.

Percorsi di igiene orale: scegliendo il tuo obiettivo potrai ottenere denti più bianchi per un matrimonio imminente o apparecchi ortodontici più puliti e ancora alito fresco, salute delle gengive, lotta alla placca, effetto sbiancante e percorsi ortodontici.

Guida Professionale: un’assistenza personalizzata per la tua igiene orale o per obiettivi specifici.

In-App Entertainment: aiuta a mantenere l’attenzione e la motivazione mentre si spazzolano i denti con notizie, meteo e consigli sull’igiene orale.

Trovi lo spazzolino su Amazon:Oral-B Genius 9000N Spazzolino Elettrico Ricaricabile con Connessione Bluetooth, 4 Testine Ricambio, 1 Custodia Viaggio, USB, 6 Modalità tra cui Denti Sensibili, Protezione Gengive e Sbiancante

Facebooktwitter

Commenti