Ossigenoterapia quali sono i benefici.

L’ossigenoterapia iperbarica come trattamento viso anche per l’uomo.

Da qualche tempo a questa parte si parla spesso dell’ossigenoterapia al viso. Un nuovo trattamento per migliorare la pelle del viso. Una sorta di pulizia fatta in maniera più approfondita. Da Justin Timberlake a David Beckham l’hanno provata davvero tutte le star ma cos’è e come funziona?

Come funziona l’ossigenoterapia:

Prima fase:

Si rimuovono il sebo in eccesso e le impurità, preparando la pelle ad ottenere il massimo dei benefici. Viene utilizzato un detergente in gel o eseguendo un leggero peeling. Lo speciale erogatore di ossigeno iperbarico vaporizza il siero formato da acido ialuronico, vitamine e antiossidanti che arrivano in profondità. La pelle otterrà un effetto istantaneo di lifting, idratazione profonda e luminosità. 

Seconda fase:

Dopo aver eseguito la vaporizzazione del siero avviene la veicolazione e l’infusione. Si fa scorrere la punta dell’infusore sulla cute a circa mezzo centimetro di distanza. In questo modo si assorbe meglio l’ Acido Ialuronico, le vitamine e gli antiossidanti. che faciliterà la rigenerazione della pelle, la produzione di collagene ed elastina neutralizzando i radicali liberi.

Terza Fase:

Impacchi con creme e massaggi.

Il trattamento è doloroso o porta ad avere postumi?

L’ossigenoterapia è assolutamente indolore oltre che rilassante, non ha assolutamente controindicazioni ed è una alternativa dolce ed efficace alle iniezioni.

Durata e sedute:

Il trattamento dura solo 30/40 minuti. Si consiglia di eseguire una pulizia del viso e una seduta a settimana per almeno sei sedute. Successivamente saranno sufficienti dei mantenimenti mensili.

Benefici:

Migliora con naturalezza l’idratazione della pelle mentre vitamine ed antiossidanti la proteggono e difendono. Si avrà così una pelle liscia e rassodata, idratata in profondità. Questo tipo di pulizia del viso è assolutamente indolore e rilassante. Non dimenticare l’idratazione quotidiana che puoi leggere come farla CLICCANDO QUI.

 

 

Facebooktwitter

Commenti