Una linea di nuova generazione per radere o definire la barba

Panasonic, azienda leader mondiale nello sviluppo di tecnologie e soluzioni elettroniche destinate all’elettronica di consumo, rivoluziona il comune rasoio elettrico. Lancia due nuovi dispositivi dal design rivoluzionario  del rasoio: i rasoi-regolabarba i-shaper ER-GD50 e ER-GD60.

Tutti e due i modelli si distinguono per il particolare design “i-shape”, caratterizzato da un’innovativa lama verticale che consente un controllo assoluto, per un’esperienza di styling senza precedenti.

Questi dispositivi sono dotati di una nuova lama di sicurezza, ampia e arrotondata, per limitare lo stress della pelle e prevenire le irritazioni, anche delle pelli più sensibili.

La particolarissima forma verticale ridefinisce il modo e la gestualità di radere o di regolare la barba grazie ad un’impugnatura assolutamente ergonomica, che richiama quella del rasoio del barbiere.

Garantiscono una durata particolarmente prolungata, con ottime performance di taglio fino a tre anni di utilizzo prima che se ne renda necessaria la sostituzione!

Entrambi i prodotti incorporano la tecnologia giapponese di affilatura delle lame, per un controllo eccezionale e linee definite. Le lame da 35 mm assicurano una rasatura pulita, per disegnare linee nette e precise senza alcuna fatica, proprio come se non fosse un rasoio elettrico ma la mano di un esperto.

L’esclusivo modello GD60 è poi dotato di un ulteriore accessorio per lo styling, un riduttore di lama che con i suoi 10 mm permette di ottenere risultati ancor più precisi, perfetto per aree difficili come quella immediatamente sotto il labbro.
I nuovi i-shaper Serie GD sono disponibili al prezzo di €99 per ER-GD50 (in colore nero) e €109 per ER-GD60 (in colore nero con impugnatura acciaio).

Vedi il video per scoprire tutte le funzionalità!

Facebooktwitter

Commenti