Ecco perché secondo me è un vero flop.

Sbiancante denti Mentadent Now Touch, ecco perché non mi è piaciuto.

Ho deciso di acquistare White Now Touch il prodotto per sbiancare i denti, creato dalla casa Mentadent.
Sono rimasto molto deluso perché il brand racconta qualcosa che il prodotto non rispecchia e soprattutto che non è in grado di offrire. La comunicazione recita così:

“La nuova penna sbiancante per illuminare e rendere i denti più bianchi e brillanti istantaneamente.”

Posso assicurarvi che i risultati immediati non ci sono pur avendo aspettato invano. L’unico effetto che lascia il prodotto è quello di rendere i denti più lucidi ma lucido non vuol dire bianco. A questo punto mi chiedo: “ Non sarebbe stato meglio comunicare solo che il prodotto illumina i denti?” Inoltre ho avuto anche i miei dubbi durante l’applicazione anche se l’azienda sostiene che il prodotto sia di facile utilizzo.

In teoria dovresti fare 3 step: schiacciare il tappo, applicarlo e sorridere. I miei dubbi sono nati proprio qui, perché non capivo se schiacciavo correttamente e se era sufficiente la pressione che davo al bottone per l’effetto che desideravo ottenere.

Aggiungo anche che ho dubitato totalmente dell’efficacia del prodotto a causa del suo sapore. L’ho trovato molto sgradevole e poco commestibile. A tratti mi ricordava lo smalto per le unghie quello che usano le donne. Non mi resta che esprimere il mio giudizio a questo punto molto basso. Mi dispiace ma (per me) Mentadent White Now Touch Pennetta Sbiancante non ha superato la prova.

Voto finale:
1/5

Facebooktwitter

Commenti