Acqua Di Giò Set Cofanetto Profumo

Si dice che il profumo sia qualcosa di particolare ed è considerato un regalo intimo. Vero ma fino a un certo punto. Regalare un profumo significa far scoprire un nuovo mondo, un nuovo sapore e contribuisce a regalare felicità. Da sempre gli odori hanno un effetto psicologico sulla nostra mente  e contribuiscono allo sviluppo e al funzionamento della memoria olfattiva  fin dall’infanzia.

Un profumo ha un forte potere: è capace di suscitare delle emozioni gradevoli e di riattivare ricordi piacevoli.  Ecco perchè ti consiglio un profumi e per iniziare partirei da un fragranza molto fresca, leggera come una brezza marina e facile da indossare come Acqua di Giò

Acqua Di Giò Set Cofanetto Profumo - regalo Uomo 40 anni

Le note di testa sono agrumate (Arancia, Lime, Mandarino, Gelsomino, Bergamotto, Limone e Neroli), le note di cuore sono floreali (Ciclamino, Noce Moscata, Reseda, Coriandolo, Violetta, Fresia, Note Marine, Pesca, Giacinto, Rosa, Gelsomino, Rosmarino e Calone). Il fondo della fragranza è molto maschile grazie a legni e muschio (Ambra, Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro e Muschio Bianco).

Lo acquisti da Douglas QUI

 

Continua a leggere >>

Facebooktwitter

Commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6