Tutti pazzi per il taglio di Ryan Gosling

Ryan Gosling è uno degli argomenti più discussi di questo periodo. Non si parla solo della sua recente interpretazione in “La La Land” ma anche del suo hairstyle.

Ryan Gosling 36 anni, attore, regista, sceneggiatore, produttore cinematografico, cantante,musicista canadese e nomination agli Oscar. Cosa volere di più?

Are you shining just for me?✨ Ryan Gosling lights up the screen in #LALALAND – Now playing in select cities, everywhere Christmas Day. Get tickets. Link in bio.

A photo posted by La La Land (@lalaland) on

Diciamo che in parte il suo destino era già scritto. Infatti come tanti suoi colleghi è stato anche lui un bambino prodigio. Inizia con le sue prime apparizioni nel programma televisivo The Mickey Mouse Club. Lo stesso programma che ha poi lanciato future star come Christina Aguilera, Justin Timberlake e Britney Spears.

Probabilmente fin da piccolo ha saputo veicolare bene il suo talento, fino ad arrivare ai giorni d’oggi interpretando il protagonista perfetto per una storia d’amore a tempo di jazz e tip tap.

La La Land ha conquistato tutti gli spettatori del mondo e lo stile di Ryan Gosling non è passato inosservato.

Love can change your life. ❤️ Ryan Gosling and Emma Stone make movie magic in #LALALAND. Now playing in theaters. Link in bio.

A photo posted by La La Land (@lalaland) on

L’attore infatti indossa un taglio molto classico e molto maschile. Una pettinatura tipica degli anni 50 e caratterizzata da un ciuffo pettinato all’indietro o al lato. Guarda le foto e scopri il look!

La riga di lato è uno dei tagli tipici degli anni ’50. La riga permette di orientare i capelli nel senso desiderato. Leggi QUI e vuoi conoscere di più su i tagli di cappelli che sono andati di moda in 100 anni di storia.

Come farla? Prendi un pettine e traccia una riga nel verso che desideri. Se compaiono altri ciuffi “ribelli” appiattiscili con una cera fissativa per i capelli.

#RyanGosling stars as Sebastian in #LALALAND. Write your own role. #LALALAND

A photo posted by La La Land (@lalaland) on

Infine ricorda di non abbondare con la cera altrimenti rischi di sporcare troppo i capelli. Come quantitativo ne è sufficiente una noce di prodotto sulle mani. Riscaldala con i palmi e applicala uniformemente sul ciuffo senza concentrare il prodotto solo su una parte dei capelli. Così facendo avrai un effetto più naturale.

Facebooktwitter

Commenti