I 3 prodotti che mi hanno cambiato la pelle

È da poco iniziato il 2017 e siamo tutti già alla ricerca delle novità sulla cosmesi e i sui trattamenti. Prima di vedere nei prossimi articoli quali prodotti ci accompagneranno nel 2017 mi soffermo sui miei top skincare.

Tra i migliori prodotti viso che ho scoperto l’anno scorso e che non ho più abbandonato c’è DIOR HOMME DERMO SYSTEM

 

 

 

Top skincare 2016. Mensbeauty.it

Top skincare 2016. Mensbeauty.it

È un trattamento dermatologico per la giovinezza della pelle maschile.  Dior Homme Dermo System utilizza gli ultimi ritrovati della tecnologia dermatologica. L’Emulsione idratante riparatrice Dior Homme Dermo System penetra rapidamente nella pelle per idratarla, darle un effetto mat ed affinarne la grana. Ha un’azione benefica per riparare le micro lesioni cutanee e stimolare la rigenerazione cellulare. Ottima protezione contro i radicali.

INVISIBLE CREAM MAN di Mediterranea

 

Top Skincare. Mensbeauty.it

Top Skincare. Mensbeauty.it

Crema viso multifunzionale ricca in principi attivi. Idratante e rigenerante, protegge la pelle dall’attacco dei radicali liberi contrastando l’invecchiamento cutaneo. L’ingrediente speciale?Una polvere funzionale che agisce a livello immediato minimizza i difetti della pelle garantendo un’azione opacizzante. La formula è composta da: silicio, acqua di mare, argilla nera, alga rossa, acqua di mare unica e particolare. Quest’ultima infatti, proviene da un serbatoio d’acqua naturale situato a più di 22 metri di profondità. Ciò consente di avere elevate concentrazioni di minerali come lo Zinco, il Manganese, il Calcio e il Silicio. Prodotto senza parabeni.

SKIN EMPOWERING CREAM

Top Skincare. Mensbeauty.it

Top Skincare. Mensbeauty.it

Un efficace trattamento rinforzante anti-età che dona immediatamente un aspetto sano e vitale ed una pelle più morbida. Combatte i segni della stanchezza e dell’invecchiamento.
Riduce la visibilità delle rughe e migliora l’elasticità della pelle del contorno occhi e viso.
Migliora visibilmente la grana della pelle, minimizza l’aspetto cutaneo disomogeneo e la visibilità dei pori. La pelle rimane idratata per 24 ore.

Se li avete provati, scrivetemi le vostre opinioni e ricordate che un pelle idratata e protetta ha bisogno di trattamenti quotidiani. LEGGI QUI come prendersene cura in pochi gesti!

Facebooktwitter

Commenti