Scopri lo spazzolino Misoka: il primo che si usa senza dentifricio

Avevo già parlato dello spazzolino MISOKA in occasione della sua presentazione durante il Fuorisalone 2017 di Milano. Lo spazzolino MISOKA, inventato e prodotto in Giappone è il primo e unico che si può usare con solo acqua. È stato lanciato sul mercato da Yumeshokunin S.p.A. nel 2007 ed ora è possibile acquistarlo anche in Italia.

L’ho provato e sono pronto a raccontare la mia esperienza. Ecco la recensione:

Mi piace perché:

Trovo che sia davvero un prodotto innovativo, da provare ma sono certo che ti starai domandando come possa funzionare questo spazzolino. Il tutto è molto semplice. Lo spazzolino Misoka è formato da un rivestimento nano-minerale che aiuta a rimuovere la placca dai denti semplicemente bagnando le setole prima di spazzolare. La struttura dello spazzolino è creata con una tecnica di rivestimento in in magnesio, calcio, sodio e consente di essere lavata facilmente. Infatti è molto più igienica rispetto ad uno spazzolino in plastica perchè evita l’accumulo di macchie e sporcizia. Un sorriso perfetto ma anche tutela dell’ambiente. Infatti utilizzando solo una minima quantità d’acqua si contribuisce anche alla salute di tutti preservando l’ambiente. Pensa che sino a oggi, sono stati venduti più di 3 milioni di spazzolini in Asia e nel resto del
mondo, quindi immagina che bel risparmio di acqua.

Non mi piace perché:

Le prime applicazioni ti lasceranno con il dubbio perché potresti non essere abituato alla freschezza che riproduce il dentifricio. Ti consiglio di utilizzare un collutorio per lasciarti una maggiore sensazione di piacere sul palato.

Benefici:

Rimozione della placca senza danneggiare lo smalto e pulizia completa.

Spazzolino da denti Misoka

Spazzolino da denti Misoka

Applicazione:

Basta versare dell’acqua in un bicchiere, immergervi lo spazzolino ed è pronto all’uso. Per una maggiore freschezza, sciacqua la bocca con l’acqua del bicchiere che contiene gli ioni minerali rilasciati dallo spazzolino. Dopo avere sciacquato lo spazzolino, conservarlo in un luogo ventilato. Quanto dura lo spazzolino? Misoka, che in giapponese significa 30 giorni!

Voto:

4/5 – Pienamente soddisfatto 🙂

Infine per una completa igiene orale, ricorda che il filo interdentale fa l’80% della pulizia. Scopri QUI quale acquistare e come utilizzarlo.

Facebooktwitter

Commenti