Estate 2018 alle Terme dell’Emilia Romagna. Ecco le proposte

Le Terme dell’Emilia Romagna lanciano le nuove proposte benessere per la stagione 2018-2019 con una Nuova Guida.

La Nuova Guida alle Terme dell’Emilia Romagna 2018-2019 regala un’anteprima delle meraviglie naturali e culturali di questa Regione, dove il buon cibo, la bellezza e l’ospitalità del territorio si coniugano con la salute e il benessere del corpo e della mente.

A rendere speciale il soggiorno presso queste località termali sono le benefiche acque, unite alla grande professionalità del personale specializzato, la cordialità emiliano-romagnola e le eccellenze della tradizione enogastronomica locale.

Le Terme dell’Emilia Romagna vantano acque terapeutiche caratterizzate dall’elevata concentrazione di preziosi elementi, fondamentali per il benessere dell’organismo e per il trattamento di tanti piccoli disturbi. Veri e propri centri di salute per la cura del corpo e dell’anima, le strutture termali dell’Emilia Romagna offrono sia trattamenti terapeutici e riabilitativi che innovativi percorsi estetici all’avanguardia.

Immersi in paesaggi naturali dove storia, arte e divertimento si fondono tra loro, i 24 centri termali dell’Emilia Romagna si estendono su tutto il comprensorio regionale: dai dolci rilievi appenninici alle località balneari, dagli affascinanti borghi medievali alle prestigiose città culturali.

Qualunque sia la destinazione prescelta, le Terme dell’Emilia Romagna sono i luoghi ideali per soddisfare ogni specifica esigenza: mantenere e ritrovare la salute, o semplicemente rigenerarsi e godere di un soggiorno di relax trasformando i trattamenti termali in indimenticabili esperienze di piacere.

Le Terme dell’Emilia Romagna sono un mondo unico da scoprire, da visitare, da amare. I nuovi programmi benessere e di salute della Nuova Guida 2018-2019 sono disponibili.

Richiedi gratuitamente la guida cliccando QUI.

Facebooktwitter

Commenti