San Valentino MensBeauty

Viso

5 errori beauty da non commettere per San Valentino

By Men's Beauty

February 14, 2018

Mai queste cose, specie il giorno di San Valentino

Ecco come aiutarti per essere pronto con il tuo Valentino o la tua Valentina. Una volta che hai deciso il tutto, evita di commettere questi errori beauty! Buona lettura 😉

Non cambiare taglio all’ultimo minuto!

L’ansia da prestazione nel voler essere perfetti per un giorno così speciale, può giocare brutti scherzi e può farti venire in mente strane idee come ad esempio il cambio look all’ultimo momento. Per evitare risultati poco graditi e che non ti facciano sentire a tuo agio, meglio mantenere il solito taglio e sfruttarlo al massimo con dei piccoli trucchetti di styling.

Peli orecchie e naso

Se vuoi trovare un modo per far scappare a gambe levate la propria dolce metà, questa è la soluzione ideale. Non c’è niente di peggio che una bella fioritura pelosa da orecchie e naso. Queste due parti del corpo sembrano irrilevanti ma  sono fondamentali e se tenute incolte, sono la prima cosa che salta all’occhio nonostante il romanticismo e il lume di candela. Utilizza un apposito rasoio o in alternativa accorciali con delle forbicinie.

Barba

Un pò come i capelli, cerca di non fare tagli strani o provare a modificare il tuo stile. Nella fretta potresti creare delle zone di rasatura asimmetriche e il difetto… salta subito all’occhio!

Sopracciglia

Non fatevi ingannare da estetiste o da amici! Le sopracciglia ad ali di gabbiano sono ormai inguardabili. Meglio pulire solo la zona centrale e togliere qualche pelo sull’arco ma mai più disegni come ali!

Profumo

Se il/la tua partner sono abituati a sentirti con lo stesso profumo che trovano anche piacevole, evita di cambiarlo proprio oggi. Magari il profumo che indossi gli ricorda piacevoli momenti e sensazioni… e perchè distroglierli da quell’atmosfera? Scegli un altro giorno per testare una nuova fragranza!

Ultimi consigli che non c’entrano nulla con il beauty ma che ti salveranno da un’eventuale litigata:

Buon San valentino a tutti!

Commenti