B-Selfie: La maschera al Filler Fai- da- te

Viso

B-Selfie: La maschera al Filler Fai- da- te

By Men's Beauty

February 25, 2017

Trattamento anti-rughe per uomo da fare a casa

Paura delle rughe? Arriva B-Selfie: La maschera al Filler Fai- da- te

Nasce un prodotto innovativo  capace di assecondare le nostre esigenze e la voglia di non invecchiare rapidamente.  B-SELFIE, il rivoluzionario filler fai-da-te di Phasetech, è un trattamento antirughe dedicato al contorno occhi. Lo applichi come un cerotto comodamente a casa e con un’efficacia di livello professionale.

Grazie alle sue microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita (EGF), B-SELFIE può penetrare il primo strato della pelle senza punture e in maniera completamente indolore, rilasciando in profondità il principio attivo per uno riempimento immediato della depressione delle rughe.

B-SELFIE non si limita a idratare l’epidermide ma fa penetrare l’acido ialuronico negli strati profondi della ruga, promuovendo attraverso il fattore di crescita la rivitalizzazione del tessuto, con un risultato immediato. L’azione di riempimento delle rughe e distensione della pelle è visibile già dopo sole due ore di applicazione.

B-SELFIE, tuttavia, non è solo un prodotto pensato per esigenze last minute, ma può anche essere utilizzato per ottenere un effetto più prolungato, applicando il prodotto in quattro trattamenti a distanza di 48 ore l’uno dall’altro.

Leggi la recensione qui

Per applicarlo, è sufficiente purificare e asciugare l’area perioculare, posizionare B-SELFIE sotto l’occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita: il filler non è mai stato così semplice!

Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare B-SELFIE e per ogni altra informazione sull’unico filler fai-da-te, è possibile visitare il sito www.bselfie.it.

Commenti