Chilly intimo uomo. Novità da usare sotto la doccia

Men's Beauty

Corpo

Chilly intimo uomo. Sotto la doccia, per un benessere intimo

Sotto la doccia è importante utilizzare Chilly intimo uomo, perché un normale sapone è troppo aggressivo per le parti intime e la sola acqua non basta!

Che sia l’occasione per iniziare la giornata, un momento di benessere a fine lavoro o una pausa rigenerante, la doccia è sempre un rituale prezioso e intimo.

Un’abitudine quotidiana che può diventare un’occasione per prendersi cura di sé in modo ancora più attento. In fondo tutto quello di cui si ha bisogno è: Chilly intimo uomo.

Sotto la doccia si usano prodotti specifici per ogni parte del corpo ma perché non farlo anche con le parti più delicate del corpo?

Ricorda che ogni parte del corpo ha le sue esigenze specifiche, anche sotto la doccia. Le parti intime sono più delicate, le mucose sono più sensibili e per questo è importante detergerle con un prodotto specifico, appositamente studiato per non alterarne l’equilibrio fisiologico.

Testato sotto controllo ginecologico, Chilly Intimo Uomo garantisce sicurezza e rispetto delle mucose. La sua formula contiene tensioattivi (agenti attivi lavanti) delicati e in concentrazione adeguata. I profumi utilizzati sono ipoallergenici, il pH è studiato per non alterare l’equilibrio intimo fisiologico.

Anche sotto la doccia, c’è sempre un detergente Chilly adatto alle tue esigenze!

Portare Chilly sotto la doccia è il gesto più semplice che si possa fare per proteggere l’intimità, giorno dopo giorno.

Un piccolo accorgimento: tenere a portata di mano nella vasca o nella doccia, una confezione di detergente Chilly intimo uomo.

Leggi anche: i migliori detergenti intimi antibatterici

Commenti