
Recensione: Gel rivitalizzante ClarinsMen. Mensbeauty
Men's BeautyRECENSIONI
Ecco la recensione.
Chi dice che il tempo non passa mente, chi se ne accorge… usa un trattamento!
Oltre all’invecchiamento biologico ci sono diverse aggressioni che la pelle subisce. Infatti la rasatura, l’inquinamento, lo smog, il sole, il freddo etc etc… causano un forte stress per la nostra pelle. A tutto questo se si aggiunge il lavoro e la routine, si ha come effetto una pelle stanca, sottotono e con le rughe.
La nostra pelle è ricca di testosterone e consuma molte risorse. Il suo metabolismo richiede, dunque, maggior apporto energetico, senza il quale invecchia prematuramente. Nessuno rimane immune all’invecchiamento; è meglio prendersi cura fin da subito della propria pelle. Chi mi segue sa quanto tengo alla mia pelle e mi piace mantenerla tonica. Questa volta ho provato il Gel Rivitalizzante Clarins e ve ne parlo nella mia recensione!
Mi piace perché:
Dopo una settimana di utilizzo ho visto fin da subito i risultati! Ho una pelle delicata e il prodotto non mi ha fatto alcun tipo di reazione perché alla base dei prodotti Clarins c’è una tecnologia ibrida. Infatti il gel è realizzato mixando un’alta ingegneria meccanica con fonti naturali: le piante. Inoltre il prodotto non lascia residui, non secca e non sporca la pelle! (e soprattutto… non unge!)
Non mi piace perché:
Non c’è stato nulla che mi ha fatto mettere in dubbio l’efficacia di questo prodotto. Se proprio dovessi trovare qualcosa di negativo potrei dire che lo uso molto e quindi… finisce subito 🙂
Benefici:
Pelle splendente, vitale e tonica. Frena i segni dell’età! Un’autentica “bevanda energetica” dedicata alla nostra pelle!
Utilizzo:
Il Gel Rivitalizzante Clarins è consigliabile applicarlo 1 volta al giorno al mattino. A volte mi è capitato anche di usarlo la sera prima di uscire.
Voto Finale:
5/5
Prenditi cura della tua pelle a 360°. Leggi anche come avere una pelle perfetta quando ti radi CLICCA QUI

