Cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo?

Scopri cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo

Una domanda che mi state facendo in tanti/e in questo periodo: “Cosa regalare a San valentino al proprio ragazzo ?“. In questo articolo voglio evidenziare i top regali beauty quando si è indecisi su cosa regalare a San Valentino al proprio ragazzo.

Profumo

Il suo profumo preferito o un gusto che ancora non conosce può essere un’ottima idea regalo. Il profumo è un vero e proprio accessorio che fa sentire bene chi lo indossa. Si può usare il profumo per affermarsi, per essere più sicuri o per stare bene con se stessi.

Scopri la nuova fragranza di Jo Malone QUI

Grooming

Barba e capelli sono un vero e proprio rituale per molti uomini. Potresti pensare di regalargli una seduta da barbieri esperti.

Prendersi cura di se stessi e degli altri nelle piccole cose di ogni giorno:  Barberino’s, la catena che sta rivoluzionando la professione del barbiere in Italia e che ha reso il tagliarsi i capelli e la rasatura un’esperienza di lusso accessibile e moderna.

Per i partner più indecisi o per chi vuole lasciare libertà di scelta, inoltre, Barberino’s ha ideato le gift card “Sei la mia unica certezza” dal valore di 50€ e riscattabili in negozio o sul sito, senza scadenza

Lame e Rasoi

Il mondo dei rasoi è sempre in evoluzione e proprio negli ultimi anni si sta evolvendo a dismisura. Ci sono nuove generazioni di rasoi che sono dotati di funzionalità incredibili per noi uomini.

Per esempio una gamma di rasoi Wahl, che si ricarica in 3 minuti, Remington propone un modello che non necessita della lama o Boldking (leader nel settore delle lame usa e getta) offre il servizio di ritiro e consegna lame nuove/usate direttamente a casa. Scopri di più su questi prodotti negli articoli che ho scritto QUI!

Beauty & Sport

Se il tuo Valentino è un fitness addicted, puoi pensare di regalargli dei doccia gel specifici. Sai già che esistono prodotti solo per l’uomo e adatti per il post allenamento? Ecco qualche idea! Continua a leggere cliccando QUI.