Denti gialli stop. Scopri il dentifricio sbiancante per fumatori.

Il fumo macchia i denti e li rovina, nulla di nuovo. La sola pulizia dal dentista non basta. Se ti ritrovi a leggere questo articolo è pèrché stai cercando un dentifricio sbiancante per fumatori che mantenga la colorazione naturale dei tuoi denti.

Sono molti fumatori che si nascondono dal loro sorriso. Sai perchè? Spesso si trattengono, si vergognano, sono imbarazzati dal colore dei loro denti.

Un dentifricio sbiancante per fumatori, una corretta igiene orale e l’aiuto di uno specialista possono trasformare il tuo sorriso!


Mentadent White Now Men Dentifricio Sbiancante, 75 ml

Denti più bianchi e azione antimacchia. Questo dentifricio è efficace contro le macchie da caffè e fumo per un’azione sbiancante continua. Contiene ingredienti sbiancanti dall’azione istantanea non abrasivi. L’effetto di sbiancamento ottico e istantaneo è temporaneo.


BlanX – Dentifricio Sbiancante e Antimacchia ai LICHENI ARTICI

Dentifricio antimacchia non abrasivo realizzato con una formulazione a pasta nera. Il prodotto contiene i Licheni Artici con carbone attivi al 100% naturale. Rimuove le macchie dai denti restituendo Il loro colore naturale.


Prof Elmex Sensitive – dentifricio sbiancante (75 ml)

L’esclusiva formula clinicamente testata offre un sollievo immediato e duraturo dal dolore per i denti sensibili. Aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti. Un dentifricio sbiancante per fumatori che rimuove delicatamente e accuratamente le macchie non attraenti e aiuta a ripristinare il bianco naturale dei vostri denti.


Dentifricio sbiancante iWhite Instant Teeth Whitening

TRIPLA AZIONE – Il dentifricio sbiancante iWhite Instant Teeth Whitening offre un’azione azione sbiancante per la pulizia profonda ed efficace dei denti. Il dentifricio è formulato con speciali microcristalli purificanti, appositamente creati per assicurare una pulizia intensa ed efficace.

REGENERATE DENTIFRICIO 75 ml 

  • Protegge e rinforza i denti contro la carie
  • Aiuta a ripristinare il bianco naturale dei denti
  • Lascia una sensazione di freschezza alla menta
  • Il dentifricio inizia ad agire da subito, fin dal primo utilizzo, e dovrebbe essere usato ogni giorno, almeno due volte al giorno, al posto del dentifricio abituale
Facebooktwitter