Tutto quello che c’è da sapere quando depili il lato B.

Come depilare i glutei maschili? Qualsiasi esigenza tu abbia, chiedi e Mensbeauty risponde! La depilazione dei glutei ai giorni d’oggi è qualcosa che fanno davvero tutti. Sai perché? Sono sempre di più gli uomini che si depilano le gambe e quindi per non lasciare la foresta Amazzonica sui glutei… tolgono tutto anche lì.

Non solo necessità, igiene, moda ma anche bellezza. Infatti tutti gli amanti della palestra tendono a depilarsi total body perchè i muscoli si vedono di più senza. Insomma, per molti uomini c’è la necessita di rimanere ordinati anche sui glutei che sia per piacere o per vanità.

In questo articolo voglio parlarti di come depilare i glutei con i metodi FAI-DA-TE e non solo! Vediamoli insieme!

Ceretta

Farla da solo diventa quasi impossibile.

Contrariamente a quanto si pensa, i peli della zona genitale perianale, sebbene sia una zona molto delicata, non sono molto radicati alla pelle, sono deboli di natura, e con gli anni diminuiscono spontaneamente, dovuti al continuo sfregare dei glutei. Questo per rassicurarti in caso di dolore. Sarà meno dolorosa la ceretta ai glutei che all’addome!

Laser

Sicuramente è il metodo più costoso poichè occorrono molte più sedute prima che i peli spariscano per sempre e il risultato non è nemmeno garantito! Infatti dopo un periodo dovrete comunque eliminare qualche pelo con la ceretta.

Crema depilatoria

Probabilmente il più economico e il più gestibile da fare a casa. Utilizza un prodotto per pelli sensibili e parti intime. Purtroppo non ne esistono specifici per l’uomo ma ti conviene proteggere la zona con una crema donna.

– Spiego QUI qual è la miglior crema –.

Il difficile della crema è  trovare la giusta posizione per spalmare al meglio la crema. Cerca di specchiarti torcendo il busto e inizia a spalmarla sui glutei alti. Una volta terminato, spalmala sui glutei bassi alzando prima una gamba e poi l’altra.

IMPORTANTE

Cerca di non lasciare la crema oltre il tempo segnato sul prodotto (4/6 minuti) e risciacqua con abbondante acqua. Evita di sparla nella zona perianale e se dovessi avere irritazioni o rossori smetti subito di utilizzarla e sciacquati con abbondante acqua.

L’ultimo consiglio che voglio darti ? quello di non utilizzare MAI il rasoio a meno che tu non voglia ritrovarti?con dei peli duri come la barba! Scopri anche come raderti il LATO A CLICCANDO QUI

Facebooktwitter