Detergente intimo maschile? Ecco quale scegliere.

Utilizzare un detergente intimo maschile aiuta a proteggere la zona delicata del pube perchè è fondamentale per prevenire irritazioni e arrossamenti causati da sudore e sfregamento.

Il detergente è un ottimo alleato per la corretta igiene. Tante marche, tanti nomi e altrettante proprietà. Quindi qual è meglio per l’igiene intima maschile? Ecco la lista dei migliori 5.

Chilly Detergente Intimo Neutro

Detergente intimo maschile - Chilly neutro

Chilly neutro

Perfetto per tutti i tipi di pelle, svolge la sua azione di protezione in tutte le zone delicate. Non irrita, ed è perfetto per l’uso quotidiano. Se pratichi sport e frequenti ambienti dove ci sono molti batteri, ti consiglio della stessa marca la variante “Antibatterico”.

Detergente intimo maschile - Chilly Antibatterico

Chilly Antibatterico

In entrambi i prodotti il ph è neutro con la differenza che quest’ultimo è arricchito con Timo e Salvia, per una efficace azione di difesa dagli attacchi batterici esterni. (ottimo anche per l’igiene dopo i rapporti sessuali 😉 

Saugella Uomo

Detergente intimo maschile - Saugella Uomo

Saugella Uomo

Il detergente Saugella contiene estratti naturali ad azione antibatterica, antimicotica ed antinfiammatoria. Ottimo per l’igiene intima della zona perianale ma anche per alcune parti del corpo come le ascelle. Protezione anche da eventuali terapie specifiche della partner. Per un’azione più strong provalo direttamente sulla zona, altrimenti diluiscilo con dell’acqua.

Neutro Med – Attivo for Men

Detergente intimo maschile - Neutromed Attivo for Men

Neutromed Attivo for Men

Anche in questo caso, ti parlo di un altro prodotto specifico per l’uomo. Offre protezione e  rispetta il pH fisiologico delle parti intime maschili. protezione efficacie anche contro i cattivi odori.

Infasil Neutro con Linfa N+

Detergente intimo maschile - Infasil Neutro con Linfa N+

Infasil Neutro con Linfa N+

Adatto per tutti coloro che hanno avuto problemi di varia natura nelle zone intime e/o intolleranza ai prodotti cosmetici. La nuova formula con Linfa N+ garantisce una detersione e protezione quotidiana aiutando a preservare il naturale equilibrio delle parti intime.

Mantovani pH 4 con antibatterico naturale

Detergente intimo maschile - Mantovani

Mantovani

La formula di questo detergente intimo è composta da aloe vera che ha proprietà lenitive e idratanti. Inoltre grazie all’essenza del Timo che è un antisettico naturale, protegge e deterge la zona. La profumazione rimane fresca e piacevole.

Leggi anche: detergente intimo da usare sotto la doccia

Facebooktwitter