DIANE VON FURSTENBERG X H&M HOME

H&M HOME ti dà il benvenuto a scoprire un mondo ispirato a Diane Von Furstenberg.

Von Furstenberg esorta i fan a “possederlo”. Quando si tratta del loro stile di interni, e la sua collaborazione con H&M HOME gli permette certamente di farlo!

La collezione Diane Von Furstenberg x H&m Home è composta da stampe audaci per le quali von Furstenberg è rinomata. Sono presenti la stampa zebrata e leopardata, un motivo a labbra da baciare e la scritta astratta di Diane. La collezione si compone di 31 pezzi. Tra gli essential troviamo: coperte di lana, fodere per cuscini, scatole, vassoi, candele, tazzine da caffè, piattini, vasi, pentole, poster e un accappatoio.

La collaborazione tra Diane von Furstenberg x H&M HOME incoraggia il mondo a esprimersi nel proprio spazio e ad assumersi la responsabilità dei propri interni. I pezzi chiave includono coperte di lana, scatole con stampe, vassoi laccati e una gamma di candele profumate in vetro.

Il profumo preferito di Von Furstenberg, è l‘ambra, presente in ciascuna delle grandi candele della collezione, mentre le quattro più piccole sono interpretazioni uniche di legno di cedro, sandalo, ambra e pino, scelte personalmente dalla stessa Diane.

I set di tazzine da caffè e piattini si trovano magnificamente in cucina, mentre i vasi arrotondati arancioni sono meravigliosi in ogni stanza, specialmente se riempiti con fiori freschi di primavera. In una lussuosa veste con la famosa stampa “Diane”, passeggia tra i poster con citazioni ispiratrici della stessa von Furstenberg.

Le stampe nella collaborazione Diane Von Furstenberg x H&M HOME sono molto iconiche. La stampa “Diane” che ho creato 20 anni fa quando ho fondato l’azienda, mentre la stampa delle labbra proviene dal dipinto che Andy Warhol ha fatto di me. Personalmente, adoro le stampe animalier – la zebra è molto DVF – e anche l’arancione e il rosa vibranti, ma anche il bianco e nero monocromatico è molto chic.

L’intera collezione è favolosa e non vedo l’ora di condividerla con tutti “

Diane von Furstenberg
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.