Dolce e Gabbana light blue, il nuovo capitolo di Capri

Il blu intenso del Mar Mediterraneo e i Faraglioni di Capri sono di nuovo lo sfondo dell’intensa storia tra Bianca Balti e David Gandy. Per celebrare il nuovo incontro della storica coppia, Dolce&Gabbana reinventa le due eterne fragranze Light Blue e Light Blue pour Homme: rinnova la loro sensuale freschezza arricchendola di accenti unici, le amplifica con una sfumatura più profonda di blu mediterraneo.

Nato nel 2007, Light Blue pour Homme è l’alter ego mascolino e magnetico del profumo femminile. Oggi, il maestro profumiere Alberto Morillas, continua a raccontare la storia con Light Blue Eau Intense pour Homme: il suo contrasto di freschezza e sensualità diventa ancora più vivace. Light Blue Eau Intense pour Homme è una fragranza agrumata che racchiude la freschezza del mandarino e del pompelmo frizzante e regala alle note di testa un fascino elegante. Il ginepro aromatico si tuffa nel cuore dell’accordo salato-acquatico, evocando l’acqua color blu intenso del Mar Mediterraneo. Un trionfo di legni ambrati e vibranti si intreccia con muschi preziosi esaltando la persistenza viva e mascolina della fragranza, catturando l’innata sensualità dell’uomo Light Blue.

IL PACKAGING

Moderno e slanciato, il design delle nuove fragranze Light Blue Eau Intense rispecchia la maggiore intensità dei profumi. Nel vetro smerigliato dei flaconi, le due fragranze assumono l’evocativa tonalità “Light Blue” del Mar Mediterraneo. Il packaging di velluto di entrambe le fragranze riprende una sfumatura ancora più profonda di blu.

LA NUOVA CAMPAGNA

La nuova campagna Light Blue Eau Intense rivede nuovamente insieme, il celebre regista e fotografo Mario Testino e i volti della storica coppia Light Blue, David Gandy e Bianca Balti. Girato nel Mar Mediterraneo sullo sfondo dei Faraglioni, lo spot racconta di un nuovo sensuale incontro degli amanti tra le scogliere di Capri. La campagna vede inoltre Bianca Balti e David Gandy protagonisti di uno scatto nella cornice di una grotta naturale a Capri.

Facebooktwitter

Commenti