Dsquared2, 2Wood la nuova fragranza

Da aprile 2021 la nuova fragranza uomo/donna di Dsquared2

2Wood la nuova fragranza di Dsquared2

2 wood, la nuova fragranza by dsquared2 è una fraganza che si sviluppa intorno alle caratteristiche del legno:
forte e resistente, con una struttura complessa che la rende unico e inimitabile.

In Dsquared2, 2wood i protagonisti di questa fragranza vivono di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo.
Cercano un’essenza sofisticata che sappia darne però anche l’autenticità, la profondità e il retrogusto passionale che li caratterizza.

LA CONFEZIONE

Un flacone lineare, in vetro trasparente con chiusura a calamita della capsula, elemento identificativo realizzato con le migliori qualità del legno di frassino proposto in una lavorazione spazzolata fatta pezzo per pezzo.

Materiali caldi e freddi si incontrano senza perdere la propria tipicità sensoriale. Il legno regala un sapore materico arcaico, potente ma rassicurante. Il vetro e l’alluminio in un gioco di brillantezza e limpidezza mostrano ed esaltano la preziosità del liquido contenuto.

Una forma a goccia – come un’ulteriore ampolla a sostenere la fragranza. il packaging è sigillato dalla foglia d’acero, simbolo inconfondibile della maison Dsquared2.

LE NOTE

Agrumi pregiati, cedro/ limone e pepe rosa, ottenuto tramite le più avanzate tecnologie di estrazione a basso impatto ambientale.
Vetiver di Haiti, proveniente da agricoltura sostenibile, i legni di cedro virginia e alaska, che convergono in tonalità fresche e aromatiche, e i toni resinosi dell’abete bianco.
Note di fondo: muschio e ambra tra cui emerge la vulcanolide, un’esclusiva molecola captive dal risvolto minerale e dall’incredibile persistenza, e l’ambra vegetale con il suo inconfondibile carattere profondo e misterioso.