Ecco svelate le star che hanno scelto Foreo Ufo 2

Dalle fashion designer alle celebrity, dalle imprenditrici di successo alle appassionate di tecnologia: le power women di tutto il mondo amano il rivoluzionario dispositivo Foreo UFO 2 la loro arma segreta di bellezza e benessere per ottenere una carnagione liscia e radiosa in pochi semplici gesti ? Soluzione perfetta dunque per la loro agenda frenetica e ricca di impegni.

Il gigante svedese della skintech ha appena lanciato Foreo UFO 2, l’upgrade più innovativo di sempre dell’iconico trattamento maschera viso UFO. Riprogettato per incorporare, allìinterno di un oggetto di design semplice ed elegante, più tecnologie rispetto a qualsiasi altro gadget di bellezza nel suo genere, con UFO 2 non è mai stato così facile ottenere una pelle da star comodamente a casa propria, ed in tempi record, con una vera e propria coccola di benessere a livello spa.

Ma chi sono dunque le power women di tutto il mondo che non possono fare a meno del proprio UFO e delle Power Masks?

Huda Kattan, makeup artist e blogger diventata imprenditrice e businesswoman di successo, una fan di lunga data di FOREO e spesso condivide i beauty gadget del brand svedese nei suoi post su Instagram. UFO ha attirato la sua attenzione non appena è stato lanciato, definendolo “uno dei più inusuali oggetti beauty su Internet” .

VICTORIA BECKHAMI

Non solo un dispositivo da utilizzare a casa: UFO ha trovato fama anche sulle passerelle di Victoria Beckham, preparando la pelle delle modelle nel backstage durante la settimana della moda di Londra e New York. Le modelle hanno assaporato un trattamento viso lussuoso e veloce per renderle pronte per i riflettori, grazie al dispositivo UFO che potenzia ed ottimizza gli effetti della maschera viso, rimpolpando ed idratando la pelle ed allo stesso tempo minimizzando le imperfezioni, con un mix di luce LED rossa e verde, termoterapia e pulsazioni T-Sonic.


KIM KARDASHIAN

View this post on Instagram

??

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Kim Kardashian ha svelato i suoi segreti per la cura della pelle nelle sue storie su Snapchat condividendo una foto del dispositivo LUNA 2 con i suoi 143 milioni di follower. Immagino che ora sappiamo come Kim K sia sempre così pronta per la macchina fotografica, e se il LUNA di FOREO è tutto per la regina dei selfie, allora è tutto anche per noi!

Facebooktwitter