I miei 5 prodotti che mi hanno cambiato il modo di fare la doccia

Gel Doccia Uomo l’importanza di parlarne.

Se pensate che beauty voglia dire solo profumi e e creme vi trovate nel blog sbagliato!

La doccia è un momento in cui “stacco la spina veramente”. Sto da solo con me stesso e l’unico rumore che sento è quello dell’acqua che cade sulla pelle. Un momento piacevole anche se spesso, per il poco tempo, sono costretto a farla in fretta.

Cerco di ritagliarmi nell’arco della giornata dei momenti di piacere e la doccia è uno di quelli.

Mi piace scegliere dei prodotti che mi aiutino a vivere questo momento con un dolce piacere ma non solo. Avendo poco tempo, infatti, scelgo anche dei prodotti che rispondano alle mie funzionalità.

Prima di vedere in dettaglio di quali prodotti Gel Doccia Uomo sto parlando faccio una piccola premessa.

Qual è la differenza tra bagno schiuma, bagno doccia e doccia shampoo?

Bagno schiuma: è un sapone liquido che se sciolto nell’acqua produce molta schiuma. Non è assolutamente indicato per la doccia poiché potrebbe essere aggressivo per la pelle.

Bagno doccia: è un sapone liquido che può essere utilizzato sia per la doccia che per il bagno. In linea di massima è un sapone neutro.

Doccia Shampoo: è un sapone liquido indicato solo per la doccia e per i capelli.

A seguito di questa piccola parentesi, vediamo insieme i prodotti:

 

1. Acqua di Parma Fico di Amalfi Gel Doccia

Sono sempre attratto dalle fragranze Acqua di Parma e mi piace rilassarmi con la  texture ricca e soffice. Deterge la pelle con delicatezza. La sua formula idratante contiene vitamina E e fruttosio, dall’azione ammorbidente.

2.Vichy gel doccia idratante Uomo

Ottimo per la mia pelle sensibile. Favorisce il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene per migliorare la resistenza della pelle.

3.Collistar Doccia Shampoo 3 in 1

Perfetto dopo gli allenamenti e quando ho poco tempo. Svolge 3 funzioni in un unico prodotto. Infatti deterge il corpo, lava i capelli  e conferisce morbidezza alla pelle e ai capelli.

4. Tom Ford Neroli Portofino Shower Gel

Avete presente quando la giornata va tutta storta? Ecco un buon rimedio per prendervi cura di voi! La fragranza ricorda perfettamente la brezza marina, l’acqua chiara e la vegetazione della costa italiana. Inoltre pulisce in modo delicato e aiuta la pelle a sentirsi liscia e rinfrescata.

5. Guerlain L’Homme Ideal

Una vera piacevole fragranza legnosa adatta anche per il bagno.

Ora che conosci i miei Top Gel Doccia Uomo vedi anche i miei top SKINCARE QUI

Facebooktwitter

Commenti