67 esima edizione del Festival di Sanremo. Scopri i look della prima serata

Barba, capelli e baffi, ecco come i cantanti si sono presentati sul palco del festival di Sanremo 2017

Andata in onda ieri la prima puntata della 67esima edizione del Festival di Sanremo.Vediamo insieme quali sono stati i look beauty dei nostri cantanti italiani.

Tra cantanti e ospiti si sono intervallati molti uomini. Ecco una galleria dei look più belli.

Tiziano Ferro

A Sanremo #IlConforto ft. @carmenconsolimusic, #PotremmoRitornare e una grande sorpresa. A San Siro una terza data, quella del 19 giugno (biglietti dal 01/02)! 🎉🎉🎉

A photo posted by Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) on

Classico taglio all’italiana e tipico del look di Tiziano Ferro. Ciuffo a muretto portato laterale o frontale. Il taglio rimane corto ai lati. Barba rasata tipica dei “due giorni”. Un’ottimo mix in linea con i trend del 2017.

Alessio Bernabei

Sanremo Hairstyle: Alessio Benabei - Mensbeauty

Sanremo Hairstyle: Alessio Benabei – Mensbeauty

Alessio Bernabei si presenta con un super ciuffo cotonato. Stile anni ’50 ma con un richiamo ai tagli più moderni. Barba rasata con baffi e pizzetto di una lunghezza minore rispetto al suo solito. Look approvato, che ne dite?

Raoul Bova

Sanremo Hairstyle: Raoul Bova - Mensbeauty

Sanremo Hairstyle: Raoul Bova – Mensbeauty

Ovviamente Raoul Bova non è stato un cantante ma uno degli ospiti della prima serata. Da poco, è stato decretato l’uomo più sexy d’Italia, nel sondaggio realizzato da Euromedia Research per il settimanale Diva e Donna. Solito taglio, solita barba ma provare con un look nuovo? Evidentemente rimane un sex symbol proprio per il suo costante stile!

Ricky Martin

Ricky Martin classe 1971 si presenta sul palco dell’Ariston con un fisico e un attitude da 20enne. Ha portato un tocco di brio in quest’edizione di Sanremo e un look invidiabile. Capello corto ai lati e frangia spettinata con barba di media lunghezza.

Guarda il video della sua esibizione.

Facebooktwitter

Commenti