4 Youtuber dimostrano che il trucco non è solo per le ragazze
Ecco 4 ragazzi star di Youtube e Instagram che sono diventati veri esperti del mondo del makeup. Seguiti da donne e uomini sono sempre pronti a fornire nuovi consigli. Il loro successo cresce esponenzialmente giorno dopo giorno e molti di loro hanno iniziato a lavorare con aziende beauty per progetti e collaborazioni.
Wesley Benjamin Carter

Wesley Benjamin Carter
Makeup artist e YouTube star, Wesley Benjamin Carter è pronto per dare consigli di trucco a tutti. Seguilo su Instagram @wesleybenjamincarter.
Manny Gutierrez

Manny Gutierrez
Probabilmente ti ricorderai già di lui perché ne avevo parlato qualche tempo fa. Recentemente è stato scelto come testimonial di una marca di cosmetici (clicca qui per recuperare l’articolo). Manny è davvero un caso di successo perché domina Youtube con il canale Manny Mua e con le sue visualizzazioni. È definito anche il re del “trucco nudo”. Seguilo su Instagram qui:@mannymua733.
Ron Vuggotta

Ron Vuggotta
Ron Vugotta si rivolge principalmente all’ambito maschile. I suoi consigli sono rivolti a chi vuole utilizzare un trucco naturale e invisibile. Definito in rete l’esperto del makeup: “less is more”. Seguilo qui su YouTube e qui su Instagram @ronvuggotta.
Malik Richie

Malik Richie
Malik Richie è un esperto di countouring. Questo tipo di makeup consente di giocare con l’alternanza di colori chiari e scuri per lavorare sui volumi e la tridimensionalità del viso. Questa tecnica è molto utilizzata nell’ambito del makake up perché consente di esaltare alcune zone e nasconderne altre. Il risultato è un viso proporzionato e in alcuni casi anche più giovane. Tempo fa ne avevo parlato in merito alla barba. Infatti questo tipo di effetto è possibile realizzarlo anche su pizzetto e barba. CLICCA QUI per recuperare l’articolo. Puoi seguire Malik qui su YouTube e qui su Instagram @malikrichie.
No Comments