Misoka è il primo spazzolino da denti che si usa senza dentifricio

Per la prima volta lo store di Via Brera 2a di Campomarzio70 aderisce al Brera Design District nell’ambito del Fuorisalone2017. Protagonista dell’appuntamento l’installazione Aqua Spirit di Rumiko Takeda (4 – 9 aprile, dalle 10.00 alle 20.00, il 6 aprile Cocktail dalle 18 alle 22) che dà il benvenuto, al suo debutto in Italia, alla linea di spazzolini da denti giapponese MISOKA, bestseller da Colette e Leclaireur a Parigi.

MISOKA unisce la tecnologia più sofisticata. Il brand detiene infatti un brevetto rivoluzionario: gli ioni attivi che rivestono le setole della testina vengono semplicemente attivati grazie all’immersione per pochi istanti in acqua.

 MISOKA, dal giapponese, si traduce con “l’ultimo giorno del mese”. Tale, infatti, è la durata della sua efficacia. L’occasione per presentare questa novità al pubblico italiano non poteva essere migliore.

Il brand nipponico – presentato per la prima volta alla Milano Design Week 2015, dove ora torna con una presenza definita in Italia – è frutto dell’attento scouting internazionale che da sempre differenzia la proposta di Campomarzio70, nel proprio dna la passione per la ricerca in tutto il mondo dei prodotti più innovativi e interessanti, per contenuto e forma.

Leggi anche QUI i cibi per un sorriso perfetto!

Facebooktwitter

Commenti