La nuova fragranza uomo di Missoni

Dall’estate 2017 è disponibile Missoni Parfum pour Homme, la nuova fragranza maschile di assoluto prestigio che segna il grande ritorno della maison Missoni.
Missoni Parfum pour Homme è una fragranza fresca, vivace e luminosa che vuole lasciare il segno e rappresenta tutti gli uomini eleganti, seducenti e mai convenzionali. Una forma di espressione e di personalità maschile che rende unico ogni modo di essere e ogni stile.

Missoni Parfum Pour Homme - Linea Bagno

Missoni Parfum Pour Homme

Missoni Parfum pour Homme si ispira a un paesaggio della macchia mediterranea scaldato dal sole.
Una fragranza legnosa, luminosa e fresca, contrastata, una texture preziosa, dai colori cangianti  tipici del Mediterraneo.

Tra le note di testa troviamo: foglie e polpa frizzanti di Limone Verde con il Pompelmo Rosa e Lavanda. Le note frizzanti di testa sono quelle che arrivano immediatamente e svaniscono con rapidità per lasciare spazio alle note più aromatiche e centrali. Tra le note di cuore troviamo: Erbe Aromatiche della Macchia Mediterranea, Zenzero taglio fresco e le note fruttate della Pomarose e una nota aerea di petali di Gelsomino. Sul fondo, un confortevole Legno di Sandalo, avvolge, come un prezioso capo Missoni, lasciando viva e intensa la fragranza che rimane forte, calda e sensuale grazie alle fragranze legnose della Quercia, Betulla, Patchouli e Muschi vibranti.

Il pack Missoni Parfum pour Homme è riconoscibile grazie all’iconica trama a zig zag del marchio realizzata con incisioni sul tappo. Quest’ultimo è realizzato in metallo prezioso con una chiusura a calamita.

Non solo profumo…

Missoni Parfum Pour Homme - Linea Bagno

Missoni Parfum Pour Homme – Linea Bagno

Missoni Parfum pour Homme è anche un’esclusiva linea bagno composta da After Shave Lotion e After Shave Balm, Perfumed Deodorant e Deodorant Stick, Perfumed Bath & Shower Gel.
Prodotti altamente idratanti per la cura quotidiana del corpo, lasciano sulla pelle un piacevole e delicato profumo. Adatti a tutti i tipi di pelle.

Facebooktwitter

Commenti