Si chiama Hive Tattoo Art Gallery il più grande hub italiano del tatuaggio
Arte, passione, cultura del tatuaggio: apre a Milano un nuovo grande spazio dedicato al mondo del tattoo.
Si chiama Hive Tattoo Art Gallery e inaugura il primo ottobre in via Pirano 9, in quella NoLo (North of Loreto) che sta diventando il polo d’attrazione per tutto ciò che è avanguardia intelligente. 250 mq con 8 postazioni tattoo, 1 piercing lounge, un laboratorio artistico, un angolo dove verranno venduti i gioielli Nove25 con una nuova linea creata in esclusiva per Hive e il merchandising del marchio stesso con le t-shirt disegnate dall’artista americano Tony Ciavarro.
I fondatori sono quattro tatuatori professionisti: Luigi Marchini, Andrea Lanzi, Lorenzo Di Bonaventura e Fabio Onorini, quattro amici nella vita e uniti nell’arte, nel rispetto e nell’ammirazione reciproca, che hanno deciso di unire le forze e le singole esperienze pluridecennali per dar vita a un centro che non assomigli a nessun altro, il più grande in Italia. Non un semplice negozio ma un hub dove evolversi e sperimentare.
Il logo disegnato da Andrea, uno dei fondatori, rappresenta un alveare che forma un cuore, a significare la volontà di lavorare insieme e di cooperare con chiunque sappia apportare idee ed entusiasmo e soprattutto con passione.

Hive Tattoo Art Gallery il più grande hub italiano del tatuaggio
Hive si pone anche come laboratorio e galleria. Quest’ultima infatti ospiterà opere di artisti emergenti a rotazione, fin dall’inaugurazione e il laboratorio, attrezzato con un torchio per incisione e spazi dedicati, accoglierà gli studenti dell’Accademia di Belle Arti e delle scuole che abbiano voglia di cimentarsi e di “respirare” un’atmosfera diversa, stimolante e unica in città.
Il laboratorio diventerà un punto di riferimento per i giovani artisti e studenti, dove verranno organizzati workshop sull’incisione, sulla pittura e sul tatuaggio.
Leggi anche: la beauty routine per i tatuaggi!


No Comments