La recensione del nuovo detergente e maschera Kiehl’s Uomo

Quando la cosmesi incontra la praticità tutto mi sembra ancora più bello e quando ci sono novità sono sempre curioso di provarle! Kiehl’s è pioniere nella formulazione di prodotti di bellezza pensati specificamente per la pelle nostra pelle. Infatti già nel 2016 Kiehl’s ha presentato il nuovo Age Defender for Men e oggi questa linea si arricchisce con un nuovo prodotto 2 in 1: Age Defender Dual-Action Exfoliating Cleanser.

Il nuovo prodotto Kiehl’s Uomo è un detergente esfoliante e una maschera viso! Cosa volere di più? Trovate tutti i dettagli nella recensione!

Mi piace perché:

L’incipit dell’articolo avrebbe già dovuto chiarire la mia impressione positiva su questo prodotto. L’ho usato in due momenti separati sia come maschera che come esfoliante e devo dire che in entrambi i casi i risultati sono stati all’altezza di quello che la marca promette. La sua formulazione contiene Argilla Rossa del Marocco e Acido Fitico di origine vegetale favorendo l’eliminazione della pelle morta. Kiehl’s Age Defender Dual-Action Exfoliating Cleanser è un prodotto versatile e facilmente utilizzabile per la tua beauty routine.

Non mi piace perché:

Non ho avuto motivo di dubitare dell’efficacia del prodotto e ne avevo già parlato QUI.

Benefici:

Elimina la pelle morta, leviga le linee sottili e migliora in generale la texture della pelle, per un aspetto giovane, più fresco. Dona un colorito sano e un benessere generale alla pelle.

Applicazione:

Se decidi di utilizzarlo come detergente esfoliante ti consiglio un’applicazione alla settimana per non andare ad aggredire la pelle. Se invece decidi di utilizzarlo come maschera puoi anche optare per 2/3 volte alla settimana. Sono sufficienti 5 minuti di applicazione per vedere già i risultati. In ogni caso l’utilizzo dipende dalla tua pelle e dal tipo di vita che conduci.

Voto:

5/5 pienamente soddisfatto!!!

 

Facebooktwitter

Commenti