I prodotti beauty che aiutano ad avere la pancia piatta uomo

Se stai cercando un articolo per perdere 10 chili con solo l’ausilio di una crema hai completamente sbagliato blog. Non voglio raccontarti di creme miracolose che trasformano il tuo six pack in quello di un modello ne tanto meno illuderti!

La pancia piatta uomo è possibile averla grazie all’uso di cosmetici ma non pensare minimamente che possano bastare solo quelli. Come saprai per avere una pancia piatta uomo occorre seguire un’alimentazione corretta a supporto di una buona dose di attività fisica.

Ci sono però dei prodotti che possono essere utilizzati come aiuto per avere la pancia piatta.

Ecco i migliori:

Il più famoso è sicuramente Somatoline Cosmetic che in sole 7 notti garantisce un reale miglioramento adiposo intorno alla zona addominale.

Pancia piatta uomo: Somatoline Cosmetics

Pancia piatta uomo: Somatoline Cosmetics

L’efficacia del prodotto è stata valutata dopo un’analisi fatta su un campione di consumatori.
Le valutazioni cliniche strumentali dimostrano che, il costante e la corretta applicazione del prodotto garantiscono un’azione snellente. Somatoline agisce sull’adiposità localizzata, aiutando a ridurre la circonferenza della pancia e dell’addome, già dopo 7 notti. La riduzione della circonferenza consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento durante l’uso che non comporta perdita di peso.

 

Tempo fa avevo già parlato della linea Two Equal Man recensendo questa MASCHERA VISO

Pancia piatta uomo: Two Equal Man

Il prodotto è un trattamento che tonifica la zona addominale e favorisce la riduzione degli accumuli adiposi in 2 settimane. Azione snellente e tonificante. Favorisce la riduzione dello stoccaggio dei grassi localizzati e sovrastanti le fasce muscolari, al fine di renderle visibili. Ridefinisce le fasce muscolari sottostanti.

Infine Collistar propone un trattamento con un mix di fitoestratti snellenti, uniti ad alghe marine e peperoncino rosso che aiutano a rimodellare gli addominali.

Pancia Piatta uomo: crema Collistar

Si consiglia di applicarlo per un mese.

Facebooktwitter

Commenti