Sempre liscio in questi 5 punti

Che tu sia liscio come un bambino o peloso come un orsetto non ha importanza. Puoi anche non depilare mai il tuo corpo ma questi 5 punti devono essere sempre lisci!

5 parti che devi depilare assolutamente per non sembrare un uomo poco curato nei confronti della tua anima gemella.

Mani

I peli sulle braccia sono accettati fino all’altezza del polso. Dal polso in giù è un vero e proprio orrore! I peli sulle mani sono qualcosa di brutto e talvolta anche di fastidioso. Prima del Covid-19 il contatto con le mani era uno tra quelli più diffusi, adesso la distanza potrebbe salvarti ma non agli occhi più attenti. Le mani sono la parte del corpo che insieme al viso, risulta più esposta di tutte; quindi non trascurarle!

Naso

Avere la barba curata? Sinonimo di grande cura del tuo viso ma ricordati anche del naso. I peli del naso troppo lunghi, sono una parte del corpo che non puoi trascurare. Tagliali con delle apposite forbici (le stesse per accorciare i baffi) o con dei rasoi elettrici appositi. Come accorgerti che devi tagliarli? Ricordati di farlo ogni 14/20 giorni ma a seconda delle persone e del tipo di pelo possono variare queste date. Prova con queste super economiche e prese su Amazon.

Piedi

Il signore degli Anelli” e “Lo Hobbit” ci hanno ricordato quanto possano essere brutti i peli sui piedi e in particolare sulle dita. Gli unici peli accettabili sono quelli delle pantofole che vedi in foto sotto. Rimuoverli ? molto semplice e puoi farlo o con la crema o con la ceretta. Ti consiglio quest’ultima perchè non fa molto male in quanto i peli non sono molto duri perché cadono spesso a causa dello sfregamento con le calze. 

Spalle

Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che stai aspettando il pezzo forte. Eccoti accontentato! Sono da depilare senza dubbi, obiezioni, se, ma, forse, per?… la schiena e le spalle! Anche in questo caso è consigliabile la ceretta per una questione di comodità, Impiegherai meno tempo e indebolirai il pelo con facilità. Non ti consiglio il rasoio o la crema perchè induriscono eccessivamente i peli in quella zona.

In between

Ultime ma non per importanza: le braccia. Non intendo gli avambracci ma la zona compresa tra la spalla e i bicipiti. (per capirci quella zona dove metti la fascia che tiene il telefono quando si va a correre)

Spesso non sono uniformi ma tendono a formarsi a gruppetti. Anche qui consiglio una bella passata di ceretta e non se ne parla più!

Visto che ci sei e che siamo in tema leggi anche come depilare le parti intime. per il LATO A CLICCA QUI mentre per il LATO B CLICCA QUI.

Facebooktwitter