Kiehl’s activated sun protector: i nuovi solari per l’estate!

 

Kiehl’s Since 1851, il prestigioso marchio di prodotti per la cura della pelle e dei capelli con sede a New York, è pronto per l’estate 2017 con i solari Derm Preparations Activated Sun Protector.

Due formule fluide ultraleggere non grasse e prive di parabeni, con filtro solare fotostabile SPF 50, che permettono una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA/UVB per il viso e per il corpo. I chimici di Kiehl’s, per poter offrire ai clienti ulteriori benefici, hanno arricchito la formulazione, adatta a tutti i tipi di pelle ma pensata per le pelli sensibili, con tre diversi antiossidanti che contribuiscono a tenere lontani i radicali liberi dalla superficie cutanea.

Leggi QUI come preparare la pelle all’esposizione del sole.

 

Formule avanzate con tecnologia fotostabile & protezione ad ampio spettro clinicamente dimostrata.

Kiehl’s Activated Sun ProtectorTM per il Corpo con SPF 50 (formato 150ml), utilizza Mexoryl SX, Octocrilene e Avobenzone per una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA/UVB.

Kiehl's activated sun protector: i nuovi solari per l'estate!

Kiehl’s activated sun protector CORPO: i nuovi solari per l’estate!

Kiehl’s Activated Sun ProtectorTM per il Viso con SPF 50 (formato 100ml), utilizza anch’esso Mexoryl SX, Octocrilene, Avobenzone e Mexoryl+ XL per una protezione ad ampio spettro dai raggi UVA/UVB.

Kiehl's activated sun protector VISO: i nuovi solari per l'estate!

Kiehl’s activated sun protector VISO: i nuovi solari per l’estate!

Scopri QUI gli indispensabili per la tua vacanza.

I chimici di Kiehl’s hanno capito che con un SPF 15 la pelle assorbe quasi il 93% dei raggi UVB e circa il 95% con un SPF 30. Inoltre molti dermatologi ritengono che le persone non applichino bene il filtro solare (in quantità inadeguata e/o con frequenza inadeguata), di conseguenza una quantità di radiazione UV viene comunque assorbita dalla pelle anche usando diligentemente il filtro solare. E’ stato quindi dimostrato che gli antiossidanti integrano l’effetto dei filtri solari.

Kiehl’s ha utilizzato una miscela super antiossidante composta da Bacca di Goji, Vitamina E e Grano Einkorn, che aiuta a neutralizzare i radicali liberi nocivi per la pelle, con un effetto complementare rispetto ai filtri solari.

In particolare:

Bacca di Goji, rimedio tradizionale della medicina cinese, storicamente noto per la sua capacità di rafforzare le difese della pelle e ridurre i danni causati dai radicali liberi.

Vitamina E, un efficace antiossidante, noto per la sua capacità di aiutare a proteggere la pelle dai radicali liberi, nocivi per la pelle. In combinazione con un filtro solare, aiuta ad aumentare la protezione contro i radicali liberi.

Grano Einkorn, una delle prime forme di frumento coltivate (intorno al 7500 a. C.), noto per la sua capacità di stimolare le naturali difese antiossidanti della pelle (in vitro).

 

 

Facebooktwitter

Commenti