La tecnica per far innamorare il partner

Il profumo uomo è uno degli elementi della cosmesi più antico ma sempre in auge. Una tradizione radicata nel tempo poiché il termine “profumo” deriva dal latino “per fumum” che tradotto letteralmente significa: “attraverso il fumo”.

Il profumo, se vogliamo dircela tutta, è uno dei tratti distintivi di una persona. Talvolta ci ricordiamo di qualcuno proprio per il suo profumo o per qualche caratteristica fisica che ci ha colpito. Il profumo non è solo un piacere indossarlo per se stessi ma anche per gli altri.

È possibile utilizzare il profumo uomo per sedurre una persona. Il tutto è davvero semplice: occorre sapere dove spruzzarlo.

Non so per quale assurdo motivo si sia divulgata a macchia d’olio, la teoria che il profumo vada spruzzato sui vestiti. Così facendo non farai altro che rovinare il tessuto e soprattutto far evaporare prima la fragranza. Infatti il tuo profumo evaporerà in fretta e non rimarrà alcun tipo di odore.

Leggi la mini guida: come scegliere il profumo adatto a te

Invece se vuoi utilizzare il profumo uomo per sedurre un partner o una persona che hai da poco conosciuto, ti consiglio di applicarlo in quest punti.

Seduci con un bacio

Il primo contatto che si ha con una persona è il bacio sulla guancia o in caso di relazione ovviamente il bacio sulle labbra. Spruzza dietro le orecchie il profumo perché vi è un’alta concentrazione di vene. Dove c’è sangue c’è calore e sarà un rapido(concedimi il termine) diffusore della tua essenza. Sarai così pronto a essere baciato!

Seduci quando ti muovi

Per la stessa motivazione che ti ho raccontato sopra, spruzza del profumo dietro le ginocchia e i gomiti. Questo è un trucco molto passionale per far si che il profumo sia parte di te anche in movimento!

Seduci quando ti spogli

Se è arrivato il momento del primo contatto intimo utilizza anche in questo caso il profumo uomo per sedurre in due punti che non penseresti mai. Spruzza un tocco di profumo sopra il bacino per ricordare alla persona che hai davanti una sensazione di piacere. Marcherai ancora di più la tua presenza!

Aspetto i tuoi commenti che puoi aggiungere qui sotto o scrivimi su Facebook!

Facebooktwitter

Commenti