La recensione sul rasoio Remington Durablade

Un buon rasoio per essere considerato tale deve avere 3 caratteristiche: performance, funzionalità e protezione della pelle. Per garantire ciò bisogna affidarsi ad una marca che dispone di un knowhow e di un’affidabilità qualitativa.

Remington Durablade è il nuovo prodotto della Remington, il brand inglese che ha prodotto nel 1937 il loro primo rasoio. Sono passati diversi anni ma l’azienda ha saputo rinnovarsi e specializzarsi a tal punto da creare un rasoio che non necessita della sostituzione della lama. vediamo insieme le caratteristiche di questo prodotto, Ecco la recensione di Remington Durablade:

Mi piace perché

Remington DuraBlade è facilmente maneggiabile grazie al design compatto e funzionale. Grazie all’impugnatura ergonomica e antiscivolo, Durablade è pratico da usare e adatto ad ogni situazione ed esigenza. Non è da sottovalutare la presa antiscivolo. Quante volte ti sarà capitato di raderti di fretta e a causa della mani inumidite dalla doccia, ti sei tagliato o hai graffiato la pelle. L’antiscivolo ti consente di avere un’alta performance senza andare a discapito dello styling della barba. Ultima e non per importanza: non necessita la sostituzione della lama!

Performance

Con i pettini regolabarba da 1, 2, 4 e 6mm, puoi regolare e radere i peli di qualsiasi lunghezza, per una rasatura e una definizione ottimali. Durablade si presta alla realizzazione di ogni look: cambiando il pettine, è possibile rifinire i peli di barba e baffi e definire le linee della barba con facilità e precisione.

 Funzionalità

Grazie alla nuova tecnologia Remington, le lame di Durablade non hanno bisogno di essere sostituite. Dotato di batteria al litio, Durablade ha un’autonomia di 60 minuti e si ricarica con un pratico adattatore USB. Il rasoio raggiunge la ricarica completa in sole quattro ore e dispone inoltre di un led luminoso che indica il livello di carica della batteria (l’indicatore segnala se la batteria è carica, scarica o in modalità di ricarica).

Per acquistarlo su Amazon: CLICCARE QUI

Facebooktwitter

Commenti