Conosci già la Rubber Mask? Tutto quello che c’è da sapere

Rubber Mask? Cos’è, come si usa e le opinioni sul prodotto.

Non ho mai fatto mistero di essere un fidato cliente di Sephora. Mi piace acquistare cosmesi e prodotti per lo skincare delle mie marche preferite e spesso sono sempre pronto a provare le loro novità. Dr.Jart+ è un brand coreano distribuito da Sephora e per la prima volta ho provato la Rubber Mask.

La Rubber Mask è appunto una maschera gommata modellante che si applica sul viso per rilassare e dare tono alla pelle.  Ecco cosa ne penso:

Mi piace perché:

Devo dire che il pack è di grande impatto: molto elegante e dall’estetica che ricorda un trattamento medico professionale ma forse non è sufficiente a soddisfare la promessa del prodotto. Ogni colore ha la sua funzione:

  • Rosa, tonificante e anti-age
  • Celeste, altamente idratante per pelli secche e delicate.
  • Gialla, per coloriti spenti che devono essere illuminati.
  • Grigia, per pelli impure  o miste

Non mi piace perché:

L’opinione negativa su questa Rubber Mask mi nasce dal fatto che ho avuto delle difficoltà ad applicare il prodotto. Infatti bisogna stare attenti a non bucare la gomma quando lo si applica sul viso (puoi vedere che ci sono dei buchi anche nella foto che ho caricato). Inoltre è un trattamento specifico per il volto delle donne o per chi non ha la barba. Di fatti la maschera non rimaneva attaccata al volto nella zona dove ho la barba. Mi aspettavo di vedere un effetto sul volto dopo 40 minuti di applicazione ma avevo solo la pelle inumidita e sudata. Insomma 10.90 euro non spesi del tutto bene!

Applicazione:

Dalle poco immediate istruzioni è necessario applicare un liquido detergente in dotazione con il prodotto. Resta una certezza che questo siero unito a quello della maschera crea un effetto troppo umido che, a parer mio, ti fa perdere presa sulla maschera creando buchi e rotture del prodotto.

Voto Finale:

2/5

Mi spiace ma questa volta non ci siamo proprio! La Rubber Mask di Sephora non è proprio il massimo per rilassarsi e dedicare del tempo a se stessi!

 

Facebooktwitter

Commenti