Solari Angstrom Recensioni? Non ci siamo prorpio.

Se stai valutando un acquisto sui solari. Ti consiglio di leggere prima tutto quello che c’è da sapere sui Solari Angstrom: Recensioni 100% reali

I solari Angstrom sul web si presentano come un prodotto da mille promesse per avere una pelle perfetta e un’abbronzatura a prova di estate.

Tra le testimonial di quest’anno c’è anche Melissa Satta che credo che probabilmente non avrà minimamente indossato questi solari.

Partiamo dalla recensione del Latte solare Corpo Angstrom

Sul pack del prodotto vi è chiaramente scritto che il latte solare ha una consistenza leggera e non grassa. Nella foto potete vedere come una goccia di prodotto renda unta e lucida una parte spessa come quella della mano, figuratevi sulla pancia l’effetto che otterrete.

Foto dell’applicazione
Foto dopo 5 minuti di applicazione

Inoltre con il sudore questo latte lascia innumerevoli residui bianchi.

Il prodotto peggiore in assoluto è la crema solare viso. Un tripudio di olio che mi ha rovinato una giornata in spiaggia. Pensate che l’ho comprata appositamente perché adatta per pelli sensibili.

Ebbene sì, con il sudore la crema cadrà inevitabilmente negli occhi causandovi un bruciore agli occhi per circa 3/4 ore dall’accaduto. La sconsiglio vivamente per questa conseguenza.

Il prezzo di entrambe è stato di 31 euro e sinceramente non mi aspetto un risultato di questo genere trattandosi di prodotti venduti anche in farmacia.

Nella foto la crema solare Angstrom. Pelle unta e occhi che bruciavano

Concludo dicendo che l’azienda non mi ha mai risposto alle due mail in cui gli fornivo un feedback negativo su questi prodotti. La mia opinione è quella di sconsigliare vivamente l’acquisto di questi prodotti.

Facebooktwitter