Nasce Superfluid e non vedevamo l’ora di parlarvene!

SCOPRIAMO INSIEME PERCHE SUPERFLUID E’ IL FUTURO DEL MAKE-UP ?

Esistono poche cose che possono entusiasmare un Makeup Addicted come me quanto la nascita di un nuovo beauty Brand! Ma vediamo più da vicino l’arrivo di questo marchio che ha moltissime cosa da raccontare: e che soprattutto è destinato a un grande successo! Superfluid è il futuro del make-up!

SUPERFLUID E’ IL FUTURO DEL MAKE-UP E NON POTEVA NON NASCERE DURANTE IL PRIDE MONTH!!

Proprio in questo mese, dove si festeggia il 51esimo anniversario del Gay Pride, Superfluid si manifesta in una nuvola di glitter e bandiere arcobaleno. E’ possibile sbirciare il loro sito ed è immediato assaporare il “mood” di questa fabbrica dei sogni di bellezza.
Genuinità, freschezza senza tempo, assenza di regole e limiti: “made by humans for humans” (creato da umani per umani).
Uno spirito di felicità inarrestabile, colori sgargianti e soprattutto una celebrazione della vita e della nostra unicità vissuta con orgoglio e senza etichette.

SCOPRIAMO INSIEME IL SUO DNA:

Un brand che parla di futuro, che racconta la sua storia con i volti di chi ama senza pregiudizi e chi vuole festeggiare la spensieratezza di essere ciò che è! Ma non solo un DNA moderno: Superfluid sembra essere un nuovo pilastro della battaglia al Cruelty Free, alla delicatezza del Clean Beauty (non perderti questo articolo che spiega di cosa si tratta) ed è 100% Vegano. Il segreto di SUPERFLUID è parlare chiaro: vivere la bellezza come un’esperienza umana unica. Nessuno è escluso!
Proprio per questo Superfluid è il futuro del mak-up!

PRODUCTS ARE TOOLS.
WE ARE BEAUTY.

MA QUALI SONO PRODOTTI MUST-HAVE DI SUPERFLUID?

Da principio è da notare come i loro Packaging siano divertenti e irriverenti, un bellissimo richiamo alla cancelleria degli anni 90! Come le penne che usavamo alle scuole medie e le colle stick con il profumo di cocco!!
Ovviamente essendo un marchio nato da poco non ha moltissimi prodotti, ma questi 17 articoli offrono già un’ampia prospettiva per come saranno quelli futuri!

Io sono rimasto travolto dalla bellezza dei loro Eyeliner e soprattutto dalle shade disponibili! Si chiamano OUTLI(N)ER -LINER MARKER e sono dei pennarelli con una punta in feltro degna di un Pantone! Finish intenso e altissima tenuta (è waterproof… per essere un pennarello è tanta roba!) e soprattutto offre una gamma colori molto interessante.
Immancabile il Nero come classico, Azure (un blu lapislazzulo), Yellow (Giallo girasole) assolutamente carismatico e ultimo ma non per importanza, il White, un bianco ottico da avere assolutamente nel beauty per dei look incredibili.

OUTLI(N)ER LINER MARKER – 16,00€ Shop Now

Vorrei fare una piccola specifica: questi sarebbero eye-liner ma nulla ci vieta di usarli come e dove vogliamo! Possono essere applicati per disegnare le sopracciglia, possono colorare le labbra, possono addirittura tracciare una linea che attraversa il naso per quanto ci riguarda! L’importante è che tu senta la libertà di sperimentare ed ispirare gli altri a creare!
Non ci resta che scoprire il loro universo e i tutti i loro prodotti!

Per ora posso solo dare il “Benvenuto” a questa nuova realtà che si farà sentire moltissimo!

Facebooktwitter