MensBeauty Blog

Come usare la cera per capelli uomo. Ecco cosa fare.

Come usare la cera per capelli uomo. Mensbeauty

Come e quale cera usare per modellare i tuoi capelli.

Cera per capelli uomo tutti i trucchi da sapere per un look impeccabile.

La cera per capelli uomo ? uno dei prodotti che non dovrebbe mai mancare nella tua beauty list. Se sei amante dei capelli ben curati dovresti sempre avere a disposizione?la cera per modellare e fissare i capelli. Io la preferisco al gel poich? mi piace avere un effetto naturale che non risulti aggressivo per la mia cute e per i mie capelli.

Prima di vedere quale prodotto usare vorrei rispondere ad alcune richieste che mi avete fatto. Oggi vi parlo di come usare la cera per capelli uomo.

Quantit?:

Per modellare i tuoi capelli ? necessaria una quantit? di cera pari ad una nocciola, infatti la cera ? perfetta per modellare capelli corti e di media lunghezza. Ricorda che pi? ne usi e pi? sporchi il capello creando quello che definisco l’ effetto “cartone“. Cerca sempre di pettinare i capelli in modo tale da lasciarli morbidi e che sembrino pettinati naturalmente.

Applicazione:

Per modellare il tuo taglio ? necessario farlo sul capello asciutto e morbido. Una volta lavati, applica la cera sui capelli che ti ricordo devono essere asciutti e non umidi. Questo perch? se modelli il taglio sui capelli bagnati, una volta che si asciugheranno tenderanno a cambiare forma. Ti ritroverai nel corso della giornata con una pettinatura che sar? diversa da quella che avevi in mente!

Applica la cera dopo averla scaldata tra le mani e non fissarti su un punto in particolare e pettina la tua testa a 360 gradi. Fai fondere la cera? con il calore delle dita cos? da non?lasciare grumi. Fai?dei movimenti energici con la mano andando a delineare la tua pettinatura.

Quale cera usare:

Prediligi un prodotto naturale come la cera?Liberi&Belli dei?Laboratori Farmaceutici Asteriti. La cera ? composta?da?materie prime di agricoltura biologica certificata e non viene testata sugli animali.?Questa cera per capelli contiene Olio di Cocco, Olio di Argan, Cera d’Api, Burro di Karit?, oli essenziali e Vitamina E. Un prodotto naturale che non unge, sporca e non rovina i capelli.

Come usare la cera per capelli uomo. Cera Liberi&Belli – Mensbeauty

Benefici:

La cera Liberi&Belli?grazie alla sua composizione priva di parabeni, petrolati e coloranti nutre, ristruttura e modella i tuoi capelli asciandoli liberi di essere accarezzati.

Prezzo: 15.49 euroDove acquistarla: www.liberiebelli.it

Un consiglio finale:

Applica la cera gi? da vestito cos? la pettinatura rimarr? intatta e non sporcherai gli abiti.