L’eros è veramente il DNA della casa di Versace

Eros, Eau de Parfum, il profumo uomo Versace è ispirato e profondamente connesso con la mitologia greca.

Lo scopo di Versace Eros Eau de Parfume è svelare e liberare passione sfrenata e accentuare il desiderio. La fragranza prende il nome dal dio greco dell’amore e figlio della dea Afrodite – Eros.

Eros, il dio dell’amore capace di far innamorare con una freccia, raggiunge le sommità appassionate dell’ossessione orientale, da cui emana un desiderio inedito, ai limiti del proibito. La nuova parata di questa gloriosa divinità marca e si smarca per la sua attitudine ad ostentare.

L’ispirazione dell’antica Grecia è durata dai tempi in cui Gianni Versace sollevò il suo impero della moda e prese la dea Medusa come simbolo del marchio per adornare numerosi prodotti della casa, tra cui anche il nuovo flacone della fragranza maschile Eros.

Il nuovo profumo Eros è il primo negli ultimi anni ad essere lanciato e rivolto agli uomini e rappresenta lo stile e il significato di design, qualità e popolarità di lunga durata.

“Ho immaginato un uomo eroico, passionale, quasi un dio greco. la fragranza è composta da note che esprimono sensualità e potenza, una forza estrema”

Donatella Versace

La fragranza

Un nuovo capitolo basato sulla profondità del suo accordo legnoso, cedro – vetiver – patchouli, ravvivato dalla luce sfolgorante ed energetica della
dualità di limone e mandarino rigorosamente italiani e animati da un’inedita nota mela candita. La decadenza della vaniglia osa un flirt
con il cuoio nella nota finale: un’arma fatale e provocante per distinguersi con effetti inebrianti e cremosi, dai contorni vibranti, vanno a rinforzare
il suo carattere orientale.

Il Flacone della nuova fragranza da uomo Eros è realizzato in vetro color turchese con testa di medusa sul corpo della bottiglia e sulla parte superiore.

Facebooktwitter